Un piccolo grande Blog che cambia... Insieme a me!

Un piccolo grande Blog che cambia insieme a me!

Il mio Blog, l’amato “Bar Giomba”, si prepara alla sua ennesima mutazione, e con lui… Cambio anche io!

Il mio adorato Blog, “Bar Giomba”, ma meglio ricordare il suo vero nome, Pensieri, Frasi ed Emozioni – I Pensieri che corrono, le Frasi che segnano, le Emozioni che proviamo”, si prepara alla sua nuova, ennesima, grande mutazione, se non sbaglio la sesta.

Inevitabilmente, con lui cambio anche io: tutte le volte in cui innesco cambiamenti radicali sul “Bar Giomba”, è segno che ho bisogno di cambiare tutto, la mia vita per prima, ed inevitabilmente il Blog è il primo a rifarsi il look!

Il cambio grafica del mio Blog è sempre coinciso, coincide e coinciderà, con profondi mutamenti nella mia vita: sono già diversi mesi, infatti, che l’attuale grafica non mi rappresenta più, troppo industriale, troppo asettica per me che voglio tornare ad usare il mio Blog come uno “sfogatoio”!

Vorrei, infatti, una grafica più intima, più personale, che mi aiuti a mettere maggiormente in risalto i miei Pensieri, le mie Frasi, le mie Emozioni, affinché il Blogger torni a far sentire la sua presenza costante. Voglio tornare a mettere in primo piano le mie emozioni, raggiungendo, forse in maniera più personale e diretta, la mia Community e tutti i miei affezionati lettori che mi seguono, ormai, da tantissimo tempo.

Non è facile perché non mi accontento: certo, il fatto di essere un Webmaster mi aiuta sicuramente nella creazione di una grafica, ma la ricerca di semplicità non può, però, prescindere da determinare caratteristiche immancabili nella nuova versione di “Bar Giomba”, anche perché ritenute ormai standard nel Web.

Eh, troppo facile sarebbe: prendo il tema più semplice che esista, lo schiaffo sul server e chi si è visto si è visto. Magari, ma non si può.

Ecco perché voglio tranquillizzarvi fin da ora: capiterà sicuramente, nei prossimi giorni – come peraltro è già accaduto – di ritrovarvi di fronte ad un totale scompaginamento grafico del Blog, o, peggio ancora, di fronte ad un Blog a tratti irraggiungibile. È già messo in conto e preventivato, ma fa parte del gioco!

Non mi accontento, non questa volta: sono mesi, ormai, che sogno la soluzione grafica perfetta per il “Bar Giomba”, ma finché non sarò davvero soddisfatto, il Blog sarà continuamente messo in discussione nella sua componente grafica!

Almeno sul mio Blog voglio avere la libertà di poterlo costruire a mia immagine e somiglianza, a mio gusto e piacimento: capiterà, quindi, che “Bar Giomba” faccia i capricci, ma è già tutto previsto.

È tempo di riprendere in mano le redini della mia vita, rimettendo – ancora una volta – tutto in discussione. No, non ho paura: é tempo di pensare in grande. Io sono pronto!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!