Un bellissimo sabato sera di freddo , pioggia e DIVERTIMENTO !

Un sabato sera di certo molto particolare quello di ieri sera : a Palermo , infatti , c’era la bellezza di sei gradi , con piogge molto forti (stamattina , chi passava da Viale Leonardo da Vinci poteva ammirare lo splendido scenario delle montagne intorno Palermo inbiancate ! N.D.Giomba) , ma ciò ha reso l’atmosfera ancor più particolare in questa serata così divertente , come non mi capitava da tempo !
La serata comincia con questa fitta pioggia e con molto freddo : ciò si nota già dal fatto che il locale non era molto pieno , a dispetto del solito ! Prima di cominciare , ho avuto modo di ascoltare la splendida voce del mio amico cantante , durante le prove .
La serata prosegue in ottima compagnia e tra tante risate : è stata anche una serata molto particolare per imparare le nuove figure del Pasodoble , definite "Pasodoble Castigliano" e le nuove dell’Hully Gully di gruppo , ben tre !
E’ stato davvero molto divertente , sopratutto per alcuni nuovi balli in cui ho avuto modo di cimentarmi , come "Il Ballo del Cavallo" , che non avevo ancora provato , e ancor più in particolare , ho avuto modo di cimentarmi in un Tango e in un Fox Trot , che non ballavo già da diverso tempo !
Insomma , davvero una bellissima serata , resa ancor più avvolgente dalla buona compagnia , dalla passione per il ballo e dalla cornice di questo tempo così Natalizio ! La stagione 2007 si chiude . Si riprende nel 2008 !

4 Commenti

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!