UN INIZIATIVA DEI BLOGGERS DI TISCALI IN FAVORE DELLE POPOLAZIONI DEL SUD EST


Come suggeritomi da Tuppa , anche io , Il Giomba , ho deciso di aderire all’iniziativa promossa da noi bloggers di Tiscali : per questo periodo , cambiamo titolo ai nostri blog per pubblicizzare la raccolta di fondi tramite SMS al 48580 .

Quello che vi faccio è un invito personale a tutti voi che avete un blog su Tiscali : come noi , per questo periodo , pubblicizzate la raccolta di fondi cambiando il titolo dei vostri blog .

Girando su Tiscali ho notato che gia molti di noi hanno aderito a questa iniziativa , e , visto che anche io sono stato invitato a far parte di questa iniziativa , ho subito dato il mio consenso , in quanto mi sembra davvero qualcosa di utile per potere dare un aiuto , seppur piccolo , alle popolazioni che in questo periodo sono state colpite da questa tragedia !

Vi rendo inoltre partecipi di una notizia : a far data da oggi , in tutti i commenti che lascerò sui vostri blog , pubblicizzerò questa interessante iniziativa , per far si che anche altri bloggers possano essere informati di questa iniziativa che noi bloggers di Tiscali abbiamo deciso di perorare .

Aderite numerosi !
Ancora grazie dal vostro

Giomba
;-)

31 Commenti

  1. Cari amici, miei e del Giomba, vi scrivo per invitarvi a fare come noi: CAMBIARE IL TITOLO DEL BLOG PER DIFFONDERE L’INIZIATIVA.
    Ciao Giomba, spero mi scuserai per l’incursione-pubblicità occulta.

  2. l’avevamo già detto per l’IVA

    ora lo scrivono anche altri

     
    Trasparenza sugli Sms per il Sud Est asiatico
    Quasi venticinque milioni di euro raccolti con gli Sms degli italiani: ora è necessaria la massima chiarezza sull’uso di questi fondi.
    [da ZEUS  Editoriale, 03-01-2005]
    Una generosità senza precedenti, che ha toccato senza distinzioni di età, territorio, classe sociale, tutti gli italiani, grazie al sostegno corale dei mass media, la concomitanza delle festività natalizie e di fine anno, lo sforzo congiunto di tutti e quattro i gestori mobili e di Telecom Italia: quasi venticinque milioni di euro raccolti in pochi giorni con gli Sms al 48580, per i quali il Governo ha sterilizzato l’Iva.
    Una generosità che merita di essere corrisposta con la massima trasparenza: tuttora non si sa ancora che destinazione avranno questi fondi raccolti, non si sa chi e come li spenderà, non si sa se serviranno a finanziare gli interventi della Protezione Civile che; però sappiamo che in buona parte sono serviti per organizzare la ricerca e il rientro dei nostri connazionali che si trovavano in quelle zone colpite dal cataclisma e solo in parte minore per gli aiuti veri e propri.
    Il Governo deve informare puntualmente gli italiani su come verranno spesi questi soldi, dati spontaneamente e con generosità; deve coinvolgere nel loro utilizzo le maggiori e più affidabili Ong; di questo devono essere cogaranti quegli organi di informazione importanti e ascoltati come il Tg1, il Tg5, il Corriere della Sera, che fin dalle prime ore hanno sostenuto l’appello per i messaggini buoni e solidali.
    Pier Luigi Tolardo

  3. Ecco, ci sono anche io…mi sono appena aggiunta all`iniziativa…
    Ho modificato il titolo del mio blog…e vedro`di contattare qualke amiko per far fare un po`di “pubblicita`” sui siti….
    Insomma cerchero`di adoperarmi nel limite delle mie possibilita`…Un saluto e spero ke quasta inziativa vada piu`ke bene, speriamo di poter sensibilizzare qualke persona…
    Io faro`il mio per sensibilizzare qualke amerikano…CIAO…e complimenti per il Blog

  4. Io aderito ricordando, in ogni commento alle foto che ho inserito nel blog, il 48580.
    Ancora Domenica e poi si chiude questa iniziativa: facciamo ancora un piccolo “sforzo”. ciao, c.

  5. Ciao Fabio , grazie anche a te !!!!

    Ciao Cristiano , ancora grazie !!!!

    ================

    Ragazzi , un enorme GRAZIE a tutti voi che avete aderito in questi giorni alla nostra iniziativa !!!
    SIETE MITICI !

Scrivi un commento