Un pensiero per tutte le donne del blog da parte del Giomba (dedicato a voi)


Care ragazze , oggi il mio pensiero và a voi .
Vi voglio dedicare queste frasi , perchè siete una parte importante della vita di noi uomini . Ci rendete felici le giornate , e ci allietate con la vostra compagnia , il vostro bene , il vostro amore , i vostri problemi e i vostri guai .
Come si farebbe senza di voi ? Sopratutto , che ne sarebbe di noi senza di voi , senza una ragazza che ti scaldi nelle fredde e grigie giornate invernali , che ti stia vicino , che ti riempa di coccole e di abbracci ? (Se poi la ragazza tifa per il Palermo è ancora meglio ! :-)

Certo , magari noi uomini certe volte non dimostriamo di volervi bene , e vi facciamo del male (vabbè , ora non è per difendere la categoria maschile o per essere maschilista , però anche voi sapete far male quando vi incazzate ! Diciamo che è “bipartisan” !)

Vi dedico questa immagine , che ha delle bellissime parole . Questa immagine l’ho creata appositamente per voi , nella speranza che possa essere di vostro gradimento !

Vi voglio bene !
Vostro , Giomba .

;-)

20 Commenti

  1. cia giomba!!!!sono contenta che tu sia tornato..anche se non ho mai creduto veramente che te ne saresti andato definitivamente…grazie per la splendida immagine anche se LEI è veramente bella, un po’ più della media…in questa mattinata terribile ci voleva proprio una dedica…un bacio

  2. Credo che in fondo non tutte meritino allo stesso modo. E’ spesso tutta un illusione, soprattutto dietro una tastiera, più la felicità di condividere pensieri e cercare di essere vicino nel presente, che un volere bene implicando un futuro. Non so a quante persone posso voler bene tramite questa scatoletta, forse molto poche, tantissime le apprezzo. O solamente a volte le parole hanno troppo peso per essere dette a cuor leggero.

  3. Ma come Giomba io aspettavo un tuo sondaggio e tu dedichi un post solo alle donne e noi maschietti?
    Scherzo naturalmente!La vita senza donne sarebbe davvero grigia e noi uomini a metà.
    Un bacione a tutte le donne

  4. Buongiorno a tutti !!!!!!
    Ciao Raffy , sono contento che la dedica ti sia piaciuta !

    Ciao Giò , ho visto .
    Ti ho inviato un pensiero via mail ……

    Ciao Mauro (arieccolo – sto scherzando !:-) , un saluto ……

    Ciao Misiarosa , non sapevo che la foto fosse tua ! :-) Beh , complimenti ! :-)
    Eh eh eh … spero ti sia piaciuto il pensiero !

  5. Caro Amedeo ,
    effettivamente come ho avuto modo di dire , non credo sia esagerato se dico che “senza le donne saremmo uomini a metà” , nel senso che ci mancherebbe quella metà che ci completa !

  6. Ciao Giò , smacccck :-)

    Ciao Erika , che piacere conoscerti ! :-)
    Sai , il tuo ragazzo è troppo simpatico e di tanto in tanto lascia commenti di qua e di la !

    Un gramde saluto a te e ad Amedeo !

    Daniele “Giomba” :-)

  7. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    La donna non è un giocattolo dell’uomo!!!!!!!!!!!!!!! La donna è un essere umano e non è necessario che “riempia di coccole”, di “abbracci”, che sia carina, dolce, ecc. ecc. ecc. La donna “E'”, prima di tutto!!!!!!! Poi viene tutto il resto!!!!!! Non esistiamo in contrapposizione a voi. Non esistiamo per voi esseri umani maschi!!!! E finiamola una buona volta!!!!!!!!!

Scrivi un commento