Una vita felice grazie a te!

Una vita felice grazie a te

Una vita felice grazie a te, che con il tuo sorriso e la tua voglia di vivere hai reso veramente ed incredibilmente migliore il mio tempo!

Una vita felice grazie a te: sei arrivata di colpo, d’improvviso, in maniera completamente inaspettata, esattamente come tante persone mi avevano detto, anche se – e questo lo ripeterò sempre – nulla arriva davvero se non metti passione, impegno, fiducia, pazienza e voglia di rischiare!

Io, nel mio piccolo, ho voluto davvero mettermi in gioco, ho cercato veramente una persona che potesse completarmi, ed è stata una ricerca ardua e complicata, difficile e continua, durata tanti mesi, forse anni, fatta di persone che sembravano perfette ma finivano con l’essere peggiori delle persone precedenti. Un vero disastro fatto anche di tanto dolore e scoraggiamento, in cui tante volte mi sono chiesto perché, nella mia vita, non potesse esistere una persona come te.

Poi, in questa disperata ricerca, di colpo sei arrivata tu, e forse hai proprio ragione quando dici che dovevo – e dovevamo – per forza passare da un percorso obbligato fatto di quelle lacrime, di quella sofferenza che ha portato ad una ricerca sempre più precisa e sempre più mirata, fino ad arrivare a noi! Probabilmente, in tempi e modalità diverse, non ci saremmo neppure incontrati, che ne sai? Io, personalmente, sono certo che sia la pura verità: dovevamo passare attraverso tanta gente sbagliata per arrivare a noi e alla perfezione che ci contraddistingue. È la nostra personale perfezione, che ci fa stare bene e rappresenta il nostro equilibrio, il nostro modo di stare bene ed essere felici.

E allora, ancora una volta grazie, perché grazie a te la mia vita è migliore, più serena, più felice e finalmente piena di una persona per la quale sono veramente importante, che mi fa sentire importante e mi rende felice, giorno dopo giorno, di condividere il mio cuore con lei!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!