Una meravigliosa sorpresa

E’ bellissimo sapere che una sorpresa può cambiarti la giornata in positivo : è quel che mi è successo qualche giorno fà quando , mentre ero in MSN , mi vedo aggiunto da … Non ci volevo credere …
Erano anni che non parlavo con lui : ricordo che a scuola eravamo inseparabili e tante volte abbiamo condiviso risate ed arrabbiature … E rieccolo lì : è il mio compagno di classe che non sentivo da non so più quanto tempo ! Un amico in comune gli ha dato il mio contatto , e lui non ha perso tempo nel farsi sentire …
Nessuno di noi due si riconosceva più : sono passati più di sei anni , e di certo il tempo ci ha cambiato , ma la nostra voglia di ridere , le nostre passioni e tanto altro ancora , non è cambiato , e ci ha reso ancora simili a tanto tempo fà !
E’ stata davvero una bellissima sorpresa , e lo è stato ancora di più ricordare i tempi che sono stati , e tutte quelle risate che ci siamo fatti insieme … Il tempo e le vicissitudini ci hanno divisi , ma ora ci siamo ritrovati … Ed è davvero meraviglioso ridere ancora pensando a quei giorni !



18 Commenti

  1. Anche a me è capitata una cosa simile.
    Ho visto sul giornale il nome di un mio compagno di classe che non vedevo da oltre vent’anni. Quanti ricordi. Peccato che era un necrologio. L’ennesimo tossico nelle verdi praterie.

  2. Giomba, sai dove trovarmi. :)
    Se ho trovato i cessi aspiranti ??? mamma mia, il mondo pullula, dovrò fare il concorso a numero chiuso ! Pensavo di fare un video di presentazione di ‘ste cesse, posso contar su di te ? :)

  3. Buongiorno a tutti!!! Mi sto ancora riprendendo da tutte queste emozioni dell’intervista …. ho visto che sono passati pure mio padfre e mia madre, se passa pure mio fratello la famiglia M. è al completo!!!

    Il mio computer sta riprendendo vita a poco a poco per cui tra un pò tornerò a tediarvi con i miei post … sono in arretrato!!!

    Questo tuo post, caro Dani, mi ha fatto tornare indietro nel tempo … con i miei compagni di scuola non mi vedo oramai da più di vent’anni, e solo con una ho mantenuto i contatti e mi ricordo che anche anni dopo la maturità siamo riusciti ad incontrarci per una pizzata, ma era ancora poco tempo che avevamo finito la scuola … adesso penso che sarebbe come il film di V erdone “Compagni di scuola”!!! però mi farebbe piacere rivederli!!! Il pezzo che hai scelto poi mi riporta ancora più indietro alle scuole medie ….. Tra un pò rivado all’Asilo!!! Magari!!!!! Baci baCI A TE e agli amici del bar!!!!! Mandi mandi!!! tra un pò riprenderò il giro!!!! Evviva!!!!!

  4. Eilà Daniele, ti sto invitando alla mia festa in maschera. Ti va di vestirti da Zorro? Senti, siccome volevo mettere i link affianco (nel mio ultimo post), come devo far? Non te la prendere , ho invitato anche Severo. Per l’occasione si vestirà da Angelo

  5. “non te la prendere ho invitato anche Severo” ?????
    E che ho, la rogna???? (sì ce l’ho, ma non spargere la voce)
    Giomba è onorato di presenziare ad un ludo-party dove ci sono anche io !!! Non lo sapevi ? Ora poi che l’hoingaggiato per fare i video dei miei modelli di cesso …

  6. Ragazzi..mi fate troppo ridere! Questi battibecchi riservateli per la festa, voglio vedervi mentre chiarite le faccende. Poi queste storie dei cessi…ma si, siamo a carnevale e si può ridere anche di questo, dopotutto con tutta la spazzatura che ci sommerge questo è il meno peggio. Comunque guardate il mio ultimo post e vedete se vi ho assegnato i giusti costumi

  7. Beh??? C’è nessuno?? Dany, ancora a nanna?? Ore piccole iersera eh???? Tu non me la conti giusta!!!! Il pc sta bene e io sono di nuovo in giro!!! Bene bene buona giornata a tutti ripasso dopo.

    Mandi mandi :-* NNT

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!