Una nuova "ventata d'aria fresca" al blog del Giomba !


No , non avete sbagliato link : siete proprio sul blog del Giomba !

Bene , arriva un momento in cui si sente che c’è bisogno di “aria nuova” , di un pò di novità : con grande piacere , quindi , vi presento le novità di Pensieri Frasi ed Emozioni , ovvero “il blog del Giomba” !

Beh , la prima novità salta subito all’occhio di chi entra sul mio blog , ed era abituato alla vecchia skin : adesso , almeno per il momento , sarete accompagnati nella lettura dei miei post da un bel celeste , parecchio rilassante anche per gli occhi !

Seconda novità , sopratutto per chi legge i box che trovate sulla sinistra , il fatto che è stata ulteriormente migliorata la mia “biografia” , con l’aggiunta di alcune notizie su di me , e sul mio carattere , che di certo non sapevate prima !

Altra novità è l’aggiunta di nuovi box , contenenti i link ai blog definiti “amici” .

Inoltre , sono stati inseriti anche altri link , con riferimenti aglia rticoli che alcuni di voi hanno scritto per me su questo blog , e sopratutto riferiti alle mie “incursioni” sugli altri blog di Tiscali .

Inoltre , per la gioia dei bloggers , ho inserito nuovi link ai vostri blog , e sopratutto ho “aggiornato” la classifica dei “miti del blog” : sono quei blog che , personalmente , visito quasi ogni gionro , e che comunque si distinguono per i loro contenuti . Se visionate il box apposito , infatti , notate che sono stati inseriti altri nomi in questa categoria .

Infine , sempre per quanto riguarda i box , ho aggiornato la sezione relativa ai “senza blog” , ovvero relativa a coloro che pur non avendo un blog , sono miei affezionati lettori !

E non è tutto : scoprite anche tutti gli altri box che ho creato !

Vi voglio ricordare che “Pensieri Frasi ed Emozioni” si aggiorna nella veste grafica , ma rimane invariato nei contenuti !

Bene , credo che per il momento sia tutto !
Un bacione !

Daniele “Giomba”

;-)

12 Commenti

  1. Ah, ecco dove veniva lo spiffero che mi strapazza la cervicale: dalla ventata d’aria fresca del tuo blog! Ciao Giomba, ho appena scritto sul blog del mistero dei cerchi di grano perchè da tempo mi appassionano i misteri che ci sono oggidì. L’argomento è interessante, se ne proponi degli altri magari in seguito…

  2. dolce giomba! mi piace il tuo blog così! quella skin di prima la odiavo all’inizio, poi mi sono abituata perchè era tua! però così è più carino! ho letto tutti gli aggiornamenti. il post “ho messo punto a un’amicizia” è bellissimo bellissimo. sei unico giombetto! anata ga daisuki desu (ti voglio bene).

  3. mi piacciono queste novità!
    giomba tu conosci Aldo Giovanni e Giacomo?
    e hai presente quando aldo dice:
    …non ci pooooosso creeeeeedereee!…
    io ho fatto così quando ho visto anche il mio nome.
    scherzi a parte, il fatto è che l’affezionarsi a te e il rispettarti tu li rendi molto facili.
    sei molto maturo, non è che hai 60 anni?

  4. Lorien ti rispondo io perchè il Giomba, che è molto maturo avendo 83 anni, si sta cambiando il pannolone e con la sua artrite alle mani prima che si metta a digitare passerà del tempo. Il medico gli ha detto che non può digitare più di mezz’ora al giorno. Sì, io e il Giomba apparteniamo alla stessa città di Aldo, miiiiiiii, certo che il blog è bello e il Giomba è maestro in queste cose! più in là, sta mettendo a punto un nuovo ritrovato della tecnica, che si chiama “odoriware”, per mezzo del quale si potranno sentire pure gli odori, per cui quando ti offrirò un fiore, potrai sentire pure il profumo di quel fiore, non è stupendo? il problema sarà che quando il Giomba avrà mangiato pesante, tipo aglio e cipolle, allora dovremo scrivere con la maschera antigas! ;-) ehì, scherzo, non prendetemi sul serio! il Giomba è un giovinetto altro che anziano! Saluto tutti, in particolare la mia amica Anna!

  5. ciao furore
    dalla catanese lorien.
    si il giomba è grande lo so, ed è anche un giovincello questo lo so pure.
    a 34 anni sento di poter imparare da lui…
    ora è lui che è così bravo…
    o sono io da ricovero che mi sento sempre una bambina?
    MAH! :) buonpranzo

  6. Ma no, Lorien, sono sicuro che sei bella e simpatica, e se ti senti una bambina vorrà dire che invece di un caffè ti offrirei delle caramelle! L’importante è sentirsi giovani “dentro” qualunque sia l’età anagrafica che abbiamo. In fondo gli anziani ritornano un po’ bambini perchè diventano calvi e sdentati e deboli come i neonati, no? ;-) Un bacio e buon pranzo anche a te.

  7. Ciao Furore , grazie del commento sui cerchi nel grano !
    Molto interessante , non c’è che dire ….

    Arigato , cara Fiordiluna ! (Grazie)

    Mannò Lorien , sono 17 !!!!

    Ciao Lucia : semplicemente ho letto il tuo post che avvisava tutti !

    Ciao Benny , un grande Bacio !

    Ciao Genideus , di nulla figurati !
    Grazie tante !

    Grazie ancora a tutti voi dal vostro (diciassettenne) Giomba !

Scrivi un commento