Web, nasce il "Social Network" dedicato ai regali

Un’idea tutta italiana basata sulla compravendita di regali: parliamo, oggi, di “Faiunregalo.it”.

Viene definito “Social Market”, ed è un’idea totalmente italiana, partita dalla startup bresciana Iremember: stiamo parlando di “Faiunregalo.it”, e si tratta di un’idea totalmente unica nel suo genere, non solo in Italia.

Il funzionamento è semplice: si seleziona il regalo da acquistare, dopodiché si compra il relativo coupon. Quest’ultimo, a propria volta, verrà dato al festeggiato, che contatterà il venditore del regalo per la ricezione dell’oggetto!

Facile, veloce, conveniente, in quanto viene, sicuramente, facilitato l’incontro tra la domanda e l’offerta, e poi, cosa non da poco, è un’idea totalmente italiana, e questo non può fare altro che inorgoglirci!

Di seguito, il Comunicato Stampa che abbiamo ricevuto in Redazione:

NASCE FAIUNREGALO.IT – IL PRIMO SOCIAL MARKET DEDICATO AI REGALI

Il social network che aiuta a trovare in modo semplice e veloce il regalo perfetto

 

E’ nato Faiunregalo.it, il social market dedicato ai regali che è un mix tra un e-commerce e un social network. E’ il primo nel suo genere perché consente agli utenti di proporre, selezionare, vendere e acquistare idee regalo.

Faiunregalo è un progetto completamente italiano nato per semplificare il processo di acquisto di un regalo e creare valore per i propri utenti.

Attualmente nel catalogo  sono presenti più di 40.000 regali tra oggetti, servizi e cofanetti, venduti direttamente dagli utenti. Faiunregalo.it funziona con il sistema dei coupon: una volta selezionato un regalo, si acquista il coupon, lo si consegna al festeggiato oppure viene inviato direttamente da Faiunregalo.it via e-mail.

Chi riceve il coupon viene contattato dal venditore che gli invia l’oggetto o prenota l’esperienza.

A differenza di altri portali Faiunregalo.it ha l’obiettivo non solo di semplificare il processo di ricerca e acquisto di un regalo ma anche di risolvere una serie di problematiche legate ai regali, come le taglie dei vestiti e i doppioni.

Faiunregalo.it evita agli utenti di girare per negozi all’ultimo minuto suggerendo i regali più originali per qualsiasi occasione e rendendoli acquistabili in meno di un minuto. Se il regalo ricevuto non è disponibile o non piace il beneficiario può scegliere di ritirarne un altro, anche molto tempo dopo l’acquisto.

Se si acquista un regalo su Faiunregalo.it è possibile annullare l’ordine entro 60 giorni e recuperare il 100% del denaro speso. Oltre i 60 giorni si può comunque utilizzare il coupon come buono sconto.

I coupon faiunregalo non scadono mai.

Si possono aiutare gli amici nella scelta del regalo giusto condividendo con loro i propri regali preferiti oltre a scoprire quali sono i loro. Sono molteplici i vantaggi non solo per chi acquista su Faiunregalo.it ma anche per chi desidera vendere. Pubblicare i regali è infatti gratis e ogni venditore può decidere il prezzo che intende ricevere dalla vendita. Faiunregalo considera i venditori come partner e li stimola a proporre idee regalo uniche e originali.

Il portale rappresenta un nuovo modo di fare i regali, diretto non solo ai singoli consumatori ma anche alle aziende alla ricerca di premi originali per giochi e concorsi oppure incentivi per dipendenti e clienti. Il sistema dei coupon di Faiunregalo.it semplifica il processo sia nel pagamento che nel cambio del regalo oltre ad impedire le truffe per chi vende.

Faiunregalo.it è il nuovo modo comodo, facile e sicuro di fare e farsi il regalo perfetto.

Faiunregalo.it è una soluzione social sviluppata dalla startup bresciana iremember.

4 Commenti

  1. Pingback: upnews.it

    Web, nasce il “Social Network” dedicato ai regali…

    Un’idea tutta italiana basata sulla compravendita di regali: parliamo, oggi, di “Faiunregalo.it”. Viene definito “Social Market”, ed è un’idea totalmente italiana, partita dalla startup bresciana Iremember: stiamo parlando di “Faiunregalo.it”, …

  2. Pingback: diggita.it

    Web, nasce il “Social Network” dedicato ai regali…

    Un’idea tutta italiana basata sulla compravendita di regali: parliamo, oggi, di “Faiunregalo.it”. Viene definito “Social Market”, ed è un’idea totalmente italiana, partita dalla startup bresciana Iremember: stiamo parlando di “Faiunregalo.it”, …

  3. Pingback: ZicZac.it, clicca qui e vota questo articolo!

    Questo articolo è stato segnalato su ZicZac.it….

    Un’idea tutta italiana basata sulla compravendita di regali: parliamo, oggi, di "Faiunregalo.it". Viene definito "Social Market", ed è un’idea totalmente italiana, partita dalla startup bresciana Iremember: stiamo parlando di …

  4. Pingback: notizie flash

    Web, nasce il "Social Network" dedicato ai regali…

    Un’idea tutta italiana basata sulla compravendita di regali: parliamo, oggi, di “Faiunregalo.it”. Viene definito “Social Market”, ed è un’idea totalmente italiana, partita dalla startup bresciana Ir……

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!