Una nuvola squarciata dal sole


Dopo le nuvole dei giorni scorsi , adesso splende un pò di sereno , e non parlo soltanto delle nuvole nel cielo , ma della mia anima , che dopo la tempesta , adesso , sembra essersi un pò acquietata , come il cielo azzurro che adesso brilla su di me :-)
So bene che questo è l’iter della vita , degli eventi , delle emozioni , ma quante volte ho atteso di avere un pò di calma , anche solo un istante per riuscire a capire cosa stesse succedendo intorno a me , per riuscire ad essere ancora me stesso , libero , felice , come una Pasqua , come un cucciolotto che fà le feste :-)
Bello , bellissimo : camminare insieme , ridendo e scherzando , parlando di noi due , e di quel futuro che alle volte immaginiamo .
Ma ancor di più , quello che mi piace è vedere la sua faccia , sapere che mi pensa , sapere che ha un pensiero per me , anche solo un sorriso , una parola , un istante , un attimo .
E’ bello sapere che qualcuno , lei , mi pensa : è questo che mi rende felice : è bello sapere che stiamo vicini , che in ogni istante possiamo stare insieme , ogni qualvolta uno di noi due ha bisogno .
E in fondo sono anche fortunato : anche lei suona , come me , ed è bello sapere che certe volte possiamo ritrovarci anche solo per condividere le nostre passioni : forse è questo che mi ha colpito di lei . ìùLe sue passioni , ma anche il suo modo di fare , il suo sorriso , le sue labbra , i suoi occhi .
Quando venerdì ho passato la sera e parte della notte con noi , mi sono accorto del fatto che la mia “piccola Venere” mi guardava con i suoi splendidi occhi , e finalmente anch’io ho provato quella sensazione che non provavo da troppo tempo ormai : altri due occhi in cui specchiarsi …

Che bello , è qualcosa di assolutamente fantastico ! :-)

11 Commenti

  1. Scusa Daniele,oggi non ho voglia di leggere popst,sono troppo incazzato e tra poco chiudo perchè ho bisogno di moltre ore di riposo e tranquillità e non le trovo certamente niei blog.
    Ciao e buon pranzo!

  2. buongiorno!!!!

    eh allora che sole sia!!!!!

    Nel cuore Negli occhi Nell’anima

    E allora jump!!!!! In movenze sensazionali
    a ritmo di musica … guerriero d’amorrr …
    la erre sciccosssamente moscia che fa chiccc

    Che l’aria piacevole di questa giornata
    sia l’incanto di ciò che ti circonda …

    wwwowwwwww scccccccccccccccccc (occhiolino folle!!! di gioia per te!!!)

    ciaooo baci miao e bao _mavee_

  3. E pensare che te l’ho detto tante volte….la felicità spesso è sotto i nostri occhi ma non la vogliamo proprio vedere!!! Sono tanto contenta di leggerti così finalmente! AMMAZZA PERO’, sono preveggente! :-)) E come ho SEMPRE detto, cancella, dimentica, e VIVI…vivi e sorridi per questo nuovo sentimento.
    Un abbraccio piccolo Daniele.
    Zia SImo

  4. ricordi quando ti avevo scritto che sicuramente la felicità era ad un passo da te e dovevi solo guardarti intorno?!?caspita avevo ragione e ora sentirti così mi fa non piacere ma immensamente piacere…ora puoi amare come sai far tu….e non invano…vivi tutto questo intensamente dany…perchè sono cose che dopo tanta sofferenza fanno bene al cuore e all’anima….un bacione

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!