Come far arrabbiare veramente il capo : istruzioni per l'suo :-)


Sapete , il capo , di solito , è una persona calma , pacata e tranquilla , ma di norma ci sono due cose che lo fanno diventare una belva umana : sentire la frase “devo chiedere un permesso” e sentire sopratutto “forza Milan” … Quelle sono le due cose che lo fanno diventare tipo l'”Incredibile Hulk” … Ma non è tutto : ci sono altri interessantissimi modi per farlo diventare una vera e propria belva …

I blogger palermitani sanno che oggi , qui a Palermo , ci sono ben trenta gradi : c’è davvero caldo , e anche se ti metti all’ombra sudi come se fossi una fontana .
Allora , durante la pausa , il capannello di colleghi si ritrova unito , al bar , per discutere del più e del meno …
E così , tra un commento sulla Juve e uno sul nuovo governo , spunta fuori una timida vocina della collega che avanza una proposta che farà annullare la calma a tutti per le successive ore di lavoro : “ragazzi , io stavo pensando una cosa … Che ne dite se ce ne andiamo tutti al mare ? :-)”
Ovviamente , era una battuta buttata lì (scusate il gioco di parole :-) , ma qualcuno sembra proprio averla presa sul serio …

Finisce l’ora di pausa , torniamo nelle nostre stanze , quando d’improvviso si sentono i passi del capo veloci come quelli di una Ferrari : quando il capo corre così … è brutto segno ! E’ davvero incazzato , quindi è buona norma stargli lontano e alla larga …
Come da dimostrazione , il silenzio viene squarciato dalle urla disumane del collega che litiga proprio con il capo , che ovviamente risponde alla sua richiesta di permesso …

Subito scatta l'”operazione gossip” da parte delle colleghe , che partono come uno squadrone e subito si riuniscono per spettegolare su quello che sta succedendo , appoggiate alla porta per origliare :-) l’una accanto all’altra … E giù commenti a raffica …

Insomma : sta di fatto che la giornata è continuata tra occhiatine , frecciatine e non si è più potuto lavorare in pace … E sapete una cosa ? A conclusione di tutta la vicenda , il collega se ne va dalla stanza del capo , sbattendo la porta e urlando “Forza Milan” …

La collega , estranea di tutto , arriva nella stanza e dice : “ragazzi , ma abbiamo un sacco di cose di pensare e stiamo ad impicciarci dei fatti altrui ? Ma andate a lavorare và ….”

76 Commenti

  1. Il mio di capo si arrabbia con molto meno, basta dimenticarsi di spostare una bilancia da un ambulatorio che lo si sente urlare come un pazzo per tutto il centro. Quindi consolati…c’è di peggio !

    Ciao

    Miriana

  2. Ciao Anna : convinto di cosa ?
    Se ti riferisci alla mia ex la risposta è SI !

    A proposito : ti posso prensetare la mia segretaria ?
    Ida ti presento Anna : spesso è anche lei al Bar Giomba ! :-)

    Brava gggggggioia : sei bravissima ! :-)

  3. Grazie dany!!! scusami x adesso, ma quando ti ho chiamato il computer si è riavviato x 3 volte di seguito e quando volevo richiamarti tu ti eri già sconnesso!!!!!
    Passa anke tu una bella serata!!!!!
    e scusa ancora

  4. Ciao Daniele,sono passata da Ami ed ho visto che ora ci sei,ti saluto con simpatia e spero di poter passare nel pomeriggio per assaggiare qualche dolcetto.:)
    Un bacione e a dopo
    giuliana

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!