Lettera al mio amore ...


Caro amore mio ,
la vita è fatta di alti e bassi : la marea ti prende per mano , ti fa salire in alto e poi , di colpo , ti scaraventa giù facendoti soffrire , facendoti riflettere su mille e mille perchè , sulle sensazioni , sui fatti che accadono attorno a te .
I ricordi difficilmente scolorano , e sebbene si soffre , alle volte è giusto riflettere : riflettere sulla vita , la nostra vita , quella di tutti i giorni , quella che un giorno mi ha portato a conoscerti , mi ha portato ad innamorarmi di te , e quella stessa vita che un giorno ha sancito il tuo addio e il tuo ritorno , quella stessa vita che ci ha visto insieme , camminando felici per le strade e le vetrine , e quella stessa vita cheha visto le nostre gelosie reciproche , i litigi con le altre donne perchè mi volevi solo per te , e i litigi con altri uomini perchè ti volevo solo per me .
Quante volte sono dovuto intervenire io perchè il tuo amore era tale da confrontarti anche duramente con altre ragazze fino a litigarti dibrutto con loro , perchè avevi paura che mi portassero via ? E quante volte io mi sono litigato e ho discusso con altre persone di cui pensavo che volessero portarti via da me ?
Vedi , questa nostra gelosia è di certo il segno del nostro grande amore che ci ha uniti , che ci ha visto tante volte insieme , e poi ancora divisi , e ancora una volta ritornare insieme …
Certe volte , però , si riflette , si pensano tante cose e si fanno tanti discorsi , tante discussioni , e , ad un tratto , ti accorgi di essere nuovamente da solo , perchè non hai accanto ciò che vorresti avere . Non hai accanto quella persona che dovrebbe darti il giusto conforto , e alle volte , quando chiedi quel conforto che potrebbe , dovrebbe farti stare meglio , senti questa persona lontana , distante da te . E allora la preghi di venire a farti compagnia , ma ti senti cadere il mondo addosso quando lei ti risponde di no e si aggrappa a milioni di scuse per non esserti accanto .
Da lì nasce la rabbia che rovina i giorni e l’amore , e si litiga tanto per avere quella compagnia . Così sale la rabbia , e quella voglia di andartene via ti stringe così forte da farti esplodere , e continui quel tuo ragionamento .
Ora , non so più capire nulla di ciò che mi sta attorno , ma penso che alle volte la vita ci pone davanti a delle scelte , come se fossi davanti ad un bivio : puoi scegliere la strada di chi ti ama , facendolo contento e cercando di avverare il suo desiderio di averti vicino , oppure puoi scegliere l’altra strada . Ma se la scegli , purtroppo , quella strada si divide completamente dall’altra , e ti porta altrove , lontano dall’amore , dalla gioia , da me …
Ciò che chiedo , in fondo è solo di averti con me , ma forse , il tempo , i sogni , le paure e la solitudine sapranno farti capire ciò che sei stata , sei sempre e sarai per me , ma forse , troppo tempo ormai sarà passato …

Ti amo …

57 Commenti

  1. …I….come “I”?!?…………sniff…..snifff…… IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII m’ha detto che non gli sono mancata :(((((((((

    Io piango :””””””””””'(((((

    (:p)

  2. Brava , hai detto bene : nasino patatoso , perchè sembra proprio … UN TUBERO !

    PUAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAH :-D

    A proposito : non è che in giro hai visto Kunkie ? Se lo vedi digli che passa da queste parti !

  3. Hei voi due si dico a voi…che state facendo
    lo so che non sono fatti miei….ma se vi incontrate e ne ridiscutete faccia a faccia non e’ meglio, qui sembra un incontro sul ring
    bhe un in bocca al lupo a tutti e due…e che vinca l’amore
    ciao

  4. Crepi il lupo !
    Beh , ci chiedi perchè discutiamo ? Perchè in fondo ci amiamo !

    Si , lo so che sembra una puntata del “The Benny & Giomba Show” ma non possiamo rinunciare a parlare perchè c’è sempre un sentimento di fondo che ci lega !

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!