Secondo voi è giusto o no mostrare scene crude in tv?

Proprio ieri pomeriggio stavo seguendo un dibattito sul programma domenicale di Rai Uno e il tema era se era giusto o meno mostrare scene di morte o di catastrofi oppure di litigi in diretta tv!
La maggioranza delle persone che hanno partecipato al sondaggio hanno dichiarato di essere contrari alla visione di tali scene ed effettivamente io mi schiero con questa categoria! Anche perchè davanti alla tv non ci sono solo gli adulti ma anche bambini che ancora non riescono a capire cosa stia succedendo!
Secondo voi cari amici è giusto o no che tali scene vengano messe in onda in tv?
Un saluto per tutti :)

3 Commenti

  1. secondo me è giusto che certe immagini vengano mostrate.. certo con un minimo di tatto per non urtare la sensibilità di nessuno e in fasce orarie protette.vedo nella televisione un mezzo di comunicazione anche se purtroppo non è sempre così.l astuzia dei potenti sta nel trasmettere programmi che illudano la gente, la distragga dalle cose realmente importanti.. con programmini soft di basso livello…ma la vita non è quella..la vita vera non è nella casa del grande fratello.. i problemi reali non sono dalla de filippi…personalmente mi disturbano di più altre cose.. come le signorine in mini gonna nel tg 4!ciao :)

  2. Allora ti spiego :

    purtroppo in nome della libertà d’informazione vengono mostrate queste scene , e quindi , sotto questo punto di vista sono d’accordo col mostrarle …
    … Però ripensando alle scene dello Tsunami , dell’uragano Katrina , dei corpi martoriati … urlo il mio NO !

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!