Un mega incontro bloggers in collaborazione con Tiscali ...


Ci ripensavo poco fa , e proprio non riesco a darmi pace : se ci pensate bene , o se solo , magari , ?navigate? con il vostro fido Internet Explorer su altre piattaforme di Blog Hosting quasi Splinder e Iobloggo , noterete senza dubbio che , periodicamente , vengono organizzate delle vere e proprie ?manifestazioni per blogger? , il cui tema centrale è proprio il blog , con eventuali premi per i blogger e i blog che si sono distinti per vari meriti , con premi della critica eccetra eccetra . Ora , stavo immaginando a quanto sarebbe bello se , almeno una volta , anche su Tiscali si organizzasse qualcosa di simile …

In fondo , immaginare non costa nulla , no ? E io immagino …
Beh , l?idea in fondo non sarebbe male : l?incontro potrebbe svolgersi nella Capitale , luogo centrale per i bloggers di tutta Italia , in maniera di facilitare il viaggio di chi , come me , arriva dal Sud , dalla ?Trinacria? (la Sicilia) , o da quelle zone , oppure da chi , invece , arriva dalla Valle d?Aosta !
L?incontro potrebbe avvenire in un centro congressi , oppure in uno di quei grandi palasport in cui vengono organizzati questo tipo di incontri : per quel poco che la conosco , penso che Roma , come d?altronde Palermo , ma anche Torino e un po? tutte le città d?Italia , siano ben fornite ed attrezzate di questo tipo d?impianti .
E poi , le premiazioni : ah , la ci si potrebbe sbizzarrire !
Ci potrebbero essere incontri con giornalisti , premi della critica , premiazioni alle varie categorie di blog e di bloggers , ma anche veri e propri ?incontri sul tema? , e ci si potrebbe divertire , ci si potrebbe conoscere meglio , si potrebbero incontrare le ?firme? di Tiscali Blog , ovvero i VIP che sono soliti scrivere da queste parti , come Mario Tozzi oppure il caro Don Mazzi .
E poi , come una manifestazione di qusto tipo impone , ci sarebbero i presentatori , che potrebbero essere dei bloggers di Tiscali , o dei presentatori del piccolo schermo , della TV .
Se ne potrebbe fare pubblicità su tutti i giornali , tutti ne parlerebbero , e magari qualche giornalista di un qualche quotidiano importante potrebbe presenziare alla manifestazione , e di certo ci onorerebbe della sua presenza !

Come vedete le idee , credo non solo da parte mia , ma anche da parte di molti altri bloggers , ci sono : quello che manca , forse , è solo un po? di collaborazione , ma sarebbe davvero interessante e , sono certo , il Palasport sarebbe gremito fino a scoppiare !!!!

E voi che ne pensate ? Cosa avreste da aggiungere ? Quali idee , o quali ragionamenti vorreste aggiungere a margine di questo mio pensiero ?

12 Commenti

  1. Che è una splendida idea!!! Sarebbe bellissimo riuscire ad incontrare tutti i bloggers!!!!! ^.^

    Ciao Tesorino
    TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB
    :**********************************…..

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!