"Un pò d'amore è un attimo"


Quanti attimi vorrei vivere in cui vorrei provare ancora il brivido di essere innamorato , di avere accanto a me una ragazza che ricambia il mio affetto , la mia gioia nel sentirla vicina , le mie carezze …
E invece , ancora una volta , mi accorgo che non è così , non è proprio così , non è per nulla così : splendide giornate intorno a me , giorni di sole , che non posso condividere con nessuno , anche se vorrei .
Quanti attimi in cui vorrei stringere forte a me una persona che mi dica qualcosa di carino , in cui vorrei accarezzare la pelle liscia , guardare due occhi in cui rispecchiarmi , due mani da baciare e stringere forte a me . Ma purtroppo , non c’è nulla di tutto ciò …
Nessuna persona accanto a me mi dona la felicità e la serenità che ricerco da troppo tempo ormai : se voglio essere felice devo costruirmi da solo il tempo e le emozioni , e devo abituarmi a camminare da solo , a guardare i ragazzi che camminano insieme alle loro donne , e che regalalno loro emozioni pensando alla loro vita insieme , e condividono il loro tempo migliore , tra i baci e le carezze che io non ho più …

10 Commenti

  1. Ciao Dani,
    posso chiederti come mai ti senti così?
    Non sei ancora riuscito a riprenderti dalla fine della storia con Benny?
    Cmq anch’io sono nella stessa situazione ma non la vivo così male anche se la mancanza di una perona accanto si sente fin troppo.
    Ti va di parlarne?

  2. L’amore è la cosa più bella della vita proprio perchè è imprevedibile: anche se lo perdiamo, non è detto che sia tutto finito per sempre, che non si possa tornare ad amare…
    Non essere triste: ricordati che il temporale è solo un sipario, che si mette addosso il cielo per nascondere che sta preparando in segreto un arcobaleno!

  3. Ciao ragazzi , vi ringrazio per i vostri commenti ! :”(

    Ciao Faby : ti ringrazio della tua premura nei miei confronti . Non ti preoccupare , ti ringrazio lo stesso ! (anche se non è improbabile che nei prossimi giorni ti scrivo una mail :-)

  4. A 20anni magari si sente in particolar modo,pure quando si esce con gli amici e son tutte coppie e tu sembri sempre quella che regge il moccolo come si suol dire.
    Che fai oggi Giomba?Esci?

Scrivi un commento