Al via "Facebook Zero", il Social Network "nudo e crudo"

Facebook lancia la versione “Zero” del suo Social Network: non si tratta di una versione di Facebook per soli sorcini, ma una versione “nuda e cruda” del famoso network adatta a tutti i tipi di cellulare!

Facebook Zero, infatti, come suggerisce il nome, è una versione “ridotta all’osso” del famoso Network, adatta a tutti i tipi di cellulari grazie ad una versione solo testo, cio senza fronzoli di nessun tipo! Niente immagini, video, fattorie o acquari di nessun tipo: soltanto il testo degli aggiornamenti di stato.

Ma dietro la parola zero si nasconde molto di più: grazie ad accordi che verranno stretti con gli operatori telefonici, l’accesso a “Facebook Zero” dovrebbe essere completamente gratuito.

Al momento, però, se si tenta di accedere a questa particolare versione, digitando http://0.facebook.com , nella maggior parte dei casi si viene avvisati del fatto che, al momento, il nostro operatore non permette l’accesso a Facebook Zero.

Se, tuttavia, si raggiungerà realmente un accordo tra gli operatori, il modo di accedere al noto network cambierà radicalmente. Staremo a vedere!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!