Amici 2010: Steve La Chance non è stato riconfermato

Sta per cominciare la nuova stagione di “Amici” di Maria De Filippi, e già i primi “rumors” si avvicendano sul programma: si fanno sempre più insistenti le voci per cui Steve La Chance, dal 2002 insegnante di danza jazz all’interno della scuola, non sia stato riconfermato nel corpo docenti.

Effettivamente,
il ruolo di Steve all’interno della scuola si era andato, progressivamente, “disgregando”: non si capisce quali siano state le cause del mancato “rinnovo”.

Lo stesso coreografo ha confermato la notizia, visto che, dopo che sono state fatte le audizioni senza di lui, ha chiesto spiegazioni, e gli è stato confermato che avrebbe potuto prendere altri impegni.

Tuttavia, questa potrebbe non essere l’unica novità: non resta che attendere la prima puntata, in onda il 2 Ottobre alle 14:10 su Canale 5!

3 Commenti

  1. Pingback: upnews.it

    Amici 2010: Steve La Chance non è stato riconfermato…

    Sta per cominciare la nuova stagione di “Amici” di Maria De Filippi, e già i primi “rumors” si avvicendano sul programma: si fanno sempre più insistenti le voci per cui Steve La Chance, dal 2002 insegnante di danza jazz all’interno della scuola, n…

Scrivi un commento