CONTINUIAMO A PREGARE PER GIOVANNI PAOLO

Uniamoci alla preghiera di tutto il mondo affinchè Dio accolga tra le sue braccia Giovanni Paolo II , e lo faccia senza farlo soffrire , senza farlo soffrire ancora .

Preghiamo perchè adesso lui vede Dio , come è gia stato detto .

Purtroppo , il Santo Padre desta ancora in condizioni gravissime , e ormai le sue speranze di vita sono molto flebili , anche se il cuore batte , ma l’encefalogramma è piatto .

Credetemi , è stata una coltellata sentire annunciare “Il Papa ha perso conoscienza” .
Ho pianto , e come me lo hanno fatto tante persone , lo hanno fatto i giornalisti , anche in diretta come è successo alla giornalista del TG5 (apprezzo la bontà è la sensibilità della giornalista , che non ha saputo trattenere l’emozione e le lacrime …) .

Tutti noi abbiamo pregato , e continuiamo a farlo .

SANTO PADRE , RICORDA CHE IL MONDO E’ CON TE E PREGA PER TE .
CHE DIO TI DIA TUTTA LA SUA BENEDIZIONE , E TI ACCOLGA TRA LE SUE BRACCIA IN COMPLETA SERENITA.

6 Commenti

  1. Hai notato quanti blog si sono vestiti a lutto in questi giorni? Penso che qualsiasi altro messaggio sia banale è già scritto. Se tutti i bloggers vestissero di nero le loro pagine? Che ne pensi?

  2. Ciao Giò …. :-(

    Ciao MJ : sai che ci avevo pensato ? Effettivamente , ho visto che molti hanno fatto la cosa , credo , più giusta e scontata che la situazione impone !

  3. -Il Papa che ha segnato la storia della Chiesa Cattolica,che ha avuto il potere di riavvicinare i credenti di molte religioni,tutti insieme…il Papa dei giovani…ci ha lasciato.Un Caro saluto a un Padre,un nonno,un Amico…Ciao Karol

Scrivi un commento