DEDICATO AD UNA DONNA SENZA CORAGGIO


Dedicarti queste frasi è gia troppo , per te che non meriti nulla , nemmeno un briciolo , nemmeno quel poco .
Ormai tutti ti abbiamo scoperto , ormai tutti abbiamo capito che sei fuggita senza coraggio , ormai tutto è chiaro : ma mi chiedo solo chi credi di prendere in giro facendo così .
Cosa ti sembra che siamo degli stupidi , noi che ti conosciamo da quasi tre anni ? Vuoi che non conosciamo chi sei veramente , vuoi che non capiamo chi si cela dietro determinate frasi ? Vuoi che non si capisca ?
Ma sai com’è : forse tu pensi di essere una grande persona nell’aver fatto questo … Pensi che avendoci preso (a tuo dire) per il culo , noi ci siamo cascati in pieno . Ti sbagli .
Sai una cosa ?
La nostra soddisfazione più grande è vedere che sei riuscita a distruggerti con le tue stesse armi , con le stesse armi con cui hai sempre finto , con cui hai sempre nutrito la tua ipocrisia e falsità : il nostro più grande piacere , è quello di aver finalmente visto la dimostrazione di quello che sei .
Dimostrandoci che te ne sei andata , che ci hai preso a tutti in giro , e che hai continuato a mentire (fino a poc’anzi quando abbimao scoperto tutti la verità) , abbiamo capito con chi abbimao a che fare : finalmente , ci accorgiamo di come siamo stati presi abilmente per i fondelli .
Peccato non essercene accorti prima , ma non c’è stato bisogno : la fortuna che adesso gira dalla nostra parte , ci ha fatto capire tutto , ci ha fatto scoprire i segreti , le cose nascoste , e quelle abilmente occultate per non far vedere che hai fatto una pessima figura .
Ma come fai poi ?
Ma dico , ora che tutti ti abbiamo sgamato , ora che ormai sappiamo tutto , ora che ne siamo certi , ora che è così e non c’è più modo di dimostrare (o tentare di farlo) il contrario , come fai a continuare a fingere ?
Forse non lo capisci , ma ti posso assicurare che per come ti stai comportando , ci stai dimostrando chi sei veramente , e sopratutto stiamo assistendo ad un misero spettacolo , ad uno spettacolo che dovrebbe soltanto fare riflettere …

Ecco signori : ammirate e fatevi un idea … Poi venitemi a dire che avevo ragione …

40 Commenti

  1. mi dispiace per questo fatto che ti è successo,,,
    Cmq se posso consolarti fai un fischio commentando nel mio blog!!
    P.S. persone così è meglio perderle che trovarle, cmq si vede che quella persona non ti meritava!!!
    :) ida

  2. Grazie 1000 x il tuo commento, 6 molto gentile!
    Vorrà dire che quando avrò bisogno di aiuto saprò a chi rivolgermi!!!
    P.S. Grazie x il bacio annesso…ricambio volentieri!
    Ida

  3. 1. dici tutti, ma tutti chi? io manco so di chi stai parlando quindi è tutti escluso me.
    2. che c’è da ammirare?
    3. ma questi di tiscali non avevano niente di meglio da mettere in homepage?
    Ciao nè

  4. Cara Ida , puoi lasciare tutti i commenti che vuoi qui :-)

    Ciao S.d.o.s. : si , sono parole dettate da tanta rabbia …

    Cara Ulz ,
    se la Redazione ha scelto questo articolo vuol dire che è ritenuto meritevole di nota , no ?
    Poi pui anche essere contraria , ma se leggessi un pò il blog in giro capiresti il perchè di questo post !

    Saluti per tutti :-)

  5. Capisco la tua rabbia per aver dato fiducia ad una persona che non se lo meritava.
    Purtroppo il mondo è pieno di persone così….ma alla fine, come dici tu, queste persone riescono a distruggere solo se stessi.

  6. carO ulz, con la O, sono un maschietto. Sul criterio con cui la redazione sceglie i post non ho molto da dire, solo mi piacerebbe sapere quale interesse hanno destato in loro queste tue parole, tutto qui. Leggo diversi blog e trovo post molto interessanti sia per il contenuto che per la forma, ma la redazione manco se li fila poi leggo questo che, a mio parere, è un pettegolezzo polemico e sti fenomeni lo schiaffano in homepage. Insomma, la domanda mi è sorta spontanea.
    Ciao, stammi bene :)

  7. Ciao Ida , un bacio :-**** (questi veramente sono tanti bacini , comunque … :-)))

    Ciao Miriana : vedi , mi fa aicere che ci sia gente che possa capire quel che provo , quel che ho voluto trasmettere con questo post …

    Ciao Dany : si , è proporio vero …

    Ciao Ulz : scusa , ma , come ho detto tante volte , quando leggo questi nick così strani è difficile interpretare se siano riferiti ad un uomo o ad una donna , e il più delle votle si fanno queste gaffe :-)))
    Scusami , non l’ho fatto apposta : okay , non ti preoccupare !
    Hai detto la tua , e non ci vedo nulla di strano in questo :-))

    Saluti e grazie a tutti voi !

  8. Quanta rabbia, ma cos’è successo?? Queste accuse sottili che dicono e non dicono…uff…
    Una blogger raccontava di sè cose non vere? Se questo è il motivo…ma che ti importa!!! Ti ha divertito ed emozionato con i suoi post? Se la risposta è si, allora è andata bene anche così. Buon week-end!

  9. Ma vedi , ci sono tante sfumature che andrebbero evidenziate , e che farebbero notare quanta ipocrisia c’è … e come si è ciechi quando si ama con il tutto il cuore una persona …

    Un saluto e grazie !

  10. Dani, lo hai scritto tu stesso, “dedicarti queste frasi è già troppo per te, che non meriti nulla”.
    LO HAI SCRITTO!
    E se lo hai scritto, fosse anche per una frazione di secondo, è perchè lo hai pensato e provato.
    ORA BASTA, guarda avanti Dani, guarda sempre avanti, ora sai il PERCHE’.
    Fa male, ma passerà.
    UN ABBRACCIO

  11. E’ evidente che si parla di una persona di cui non so niente e di una storia di cui so ancora meno.
    Il tuo sito è davvero molto ben costruito, anche se noto che con firefox gli sfondi come il tuo invadono l’area dei commenti rendendola illeggibile. Non si può fare niente?
    Ho cercato di mettere una foto nella colonna di destra seguendo i tuoi consigli blogghiferi, ma mi sono ammazzato senza risultato. Ciao.

  12. Mi farebbe piacere conoscere il destinatario di tanta rabbia…
    Volevo segnalarti il mio Blog e farti i complimenti per il tuo! Fammi visita, ho un post parecchio piccante…
    A presto…

  13. sei una persona in gamba!
    quando hai tempo vieni a farti un giro nel mio blog!.
    per ora l’ho chiuso ,perche’ era diventato un blog triste,e il quale non mi rappresentava!.
    ciao tante buone cose!…

  14. mai visto (e letto) un uomo che scrive di sentimenti tanto veri, tanto profondi, tanto toccanti.
    bravo giomba.
    bella l´immagine del mare che si schianta contro le rocce: c´è sempre qualche ingombro da togliere…
    ciauz

  15. già già, lo so… la vera vittoria è la giustizia, perchè la giustizia quando arriva svela tutte le cose e mostra come stanno e chi fingeva è costretto finalmente a mostrarsi per quello che è… provata poche volta questa sensazione di appagamento della giustizia nella vita, ma provata e direi che non ha eguali..
    ciaoooo

  16. Ma è naturale : chi ha sempre dato tutto l’amore che ha e lo ha fatto senza ipocrisia si sente forte rispetto a chi sa di essere nel torto .
    Quindi , alle volte , ripenso che bisogna averci veramente la faccia come il bronzo per combinare certe “cammellate” :-)

  17. vabbè si dice il peccato non il peccatore ….. ma la curiosità oltre che donna è anche mascula …. “indi percui che” ….. ? ? Fateme capì….. , telefonateme ….. citofonateme ….. , anche segnali di fumo .. (quello bono) (he he he) ……

  18. La vita è una ruota che gira.. ogni azione a danno d’altri ti tornerà indietro prima o poi sotto altra forma.. del resto ognuno ha ciò che si merita.. che questo le sia di lezione.. chissà che essendo sola ora non comprenda realmente la gravità delle sue azioni..

Scrivi un commento