Falsa , contraddittoria , incoerente con te stessa


…. RIFLETTENDO …

Bah , forse ripensandoci adesso ti definirei così , specialmente per il tuo comportamento nei miei confronti .

E pensare che fino a qualche tempo fa mi venivi a parlare d’amicizia , di un legame forte , e criticavi tutti coloro che dicevi avessero un comportamento assurdo per dei ragazzi della nostra età : gli stessi comportamenti che hai adesso tu con quell’altro …

Osservandoti , noto che ti comporti esattamente come ti comportavi con me : quella che io pensavo fosse un amicizia vera , quei comportamenti che io ritenevo essere sinceri , sono soltanto una “copia conforme” . Le stesse frasi , le stesse risate , gli stessi gesti .

Si , mi stavi soltanto prendendo in giro , e io come un fesso non me ne sono neanche accorto , forse perchè quando si crede veramente in una persona , l’ultimo pensiero è che quella persona ti stia prendendo in giro …

Ad ogni modo , la tua falsità , e la tua incoerenza sono tali da essere inclassificabili .
Per fortuna , persone come te sono rare da trovare sul proprio cammino …

Mi hai fatto male .

10 Commenti

  1. Carisswimo Daniele,questo post avrei potuto dedicarlo benissimo io ad una mia ex amica,capisco cosa provi perchè ci sono passato prima di te,hai ragione fa molto male scoprire che qualcuno in cui credevi è completamente diverso da come immaginavi,sono ferite che ti lasciano il segno e solo il tempo può rimarginare molto lentamente.Mi dispiace vedere che la tua aleegria del post precedente sia svanita,spero solo che sia uno sbalzo di umore di breve durata e che ritorni l’ottimismo.Un saluto affettuoso

  2. come ti ho detto altre volte devi “elaborare il lutto”, come dice benny solo il tempo può aiutarti, ora sei ancora dentre, deluso, i tuoi sentimenti positivi si confondono con quelli negativi, non sei lucido…

Scrivi un commento