Ho bisogno di te ...


… Che sai regalarmi emozioni , che sai capirmi e sai farmi sorridere quando sono giù , che mi accarezzi quando ho paura , che mi abbracci quando sono triste , e sprofondo in grigie giornate , mentre fuori piove , e s’alza in aria un vento caldo e secco .

Ho bisogno di te perchè sei lontana , ma perchè ti sento vicina , anche se è strano pensare di esserti vicno quando c’è tanta strada tra di noi , quando ci dividono i chilometri , ma ci uniscono i nostri abbracci .

La sera , affaciandomi alla finestra , vedo la luna e ripenso a te , perchè forse , di la , ci sei tu che mi stai pensando , che stai riflettendo , come sto facendo io in questo momento , mentre le note del cuore si fanno sentire , e i sentimenti vivono dentro me .

Quanto ti voglio bene non lo so nemmeno io , non saprei capirlo , ma forse te ne voglio così tanto che neanche io so capirlo . O forse , non puoi capirlo con i semplici gesti , con le semplici frasi , le semplici parole : no , il bene è più grande , è immenso , e non ha una dimensione .

Il bene vive dentro noi , vive nei nostri giorni , vive nelle noste ore che corrono , vive nella sera che arriva , vive dietro un emozione , vive dietro un ricordo , vive dietro un pensiero .

Ho bisogno di te , perchè …. TI VOGLIO BENE !

14 Commenti

  1. Brrrrrr… Un brivido mi ha percorso la schiena..
    Bravo Giombax.. Sei un grande..
    Bello micetto in foto.. Dolcettino..
    Buon we.. Divertiti..
    A lunedi!

    P.s. passo tutti i giorni perche’ mi fa piacere anche a me.. davvero..
    Kiss

  2. belle sensazioni,malinconiche è rifflessive,ma vere vere come l’amore che si prova in una situazione come quella. belle frasi mi prendono.
    miaooo miaooo che bellino stò micetto,ma non è tuo vero? lo hai trovato nel web?
    sarebbe bello averlo a casa così la mia pallina
    avrebbe con chi giocare.
    ciao

  3. Ciao ragazzi : grazie per i vostri commenti !

    Sapete , anch’io ho provato davvero una forte , fortissima emozione nello scrivere e rileggere queste righe .

    Credetemi , è stata davvero una bella emozione !

    P.S. Il gatto l’ho trovato sul web ! :-)

Scrivi un commento