Ho voglia di ricominciare


Ho voglia di ricominciare a respirare l’aria fresca dell’amore tutto intorno a me , di sentire l’emozione dell’inverno fresco sul viso camminando per la mano insieme a te , mentre tutto intorno una fredda mattina d’inizio autunno fa da cornice alle nostre emozioni , belle come un lunedì di vacanza , belle come l’emozone di riaverti di nuovo accanto .
Ho voglia di camminare per le strade ocn la sorpresa di un bambino , per la mano assieme a te , e fermarmi nei giardinetti , e raccogliere per te i gelsomini e fartene dono .
Ho voglia di camminare per le strade fresche del mattino mentre ti dico che ti amo , mentre progeto il nostro futuro e lo condivido insieme a te .
Ho voglia di ricominciare , ho voglia di rivivere quelle emozioni della pioggia nella sera , tornando dalle nostre passeggiate , dopo i monumenti , le chiese e i baci , la metropolitana e il bus , e poi i negozi e l’odore di pizza appena sfornata , persi un abbraccio sotto la pioggia .
Sento di nuovo quella voglia nel cuore , sento di nuovo quel trasporto iniziale di baciarti , stringerti , e non mollarti più , mentre il tuo viso guarda il mio contento e orgoglioso di essere di nuovo insieme , per sempre insieme , ancora accanto per affrontare le difficoltà della vita .
Ho voglia di fare la fila al supermercato insieme a te , mentre tu mi abbracci e mi parli del tuo modo di cucinare , con quelle mani d’oro ,con quel viso d’angelo che hai , bella come il sole del mattino , come la luna della sera e i sogni della notte , perso nel tuo abbraccio caldo , perso nel sogno di te che mi stringi , mentre corri lungo la spiaggia della mia vita , lungo le cuorve dei miei sogni , pieghe azzurre nell’aria , onde calme d’infinito attorno a noi , perle d’oro nel mare azzurro , al tramonto la sera e all’alba al mattino .
Ti amo ancora , voglio stringerti , baciarti , abbracciarti , e dopo una giornata di lavoro averti accanto e trascorrere la sera insieme a te , in una sensazione di pace e serenità mai vissuta prima d’ora , mentre tutto intorno esistiamo solo noi , e nessuno più .
Ti amo troppo , e ho voglia di rivivere le stesse emozioni del primo giorno insieme , perso nel tuo abbraccio forte , nella tua emozione e nel desiderio di quei primi baci che destavano in me una forza mai avuta prima , che mi facevano sentire un grande , che mi facevano pensare di essere padrone del mondo , di essere felice come non sono mai stato , perchè di colpo ho avuto accanto a me tutto quello che ho sempre desiderato e non ho mai avuto .
Tra pochi giorni avremmo fatto nove mesi insieme : spero di poter tornare a festeggiare quel giorno insieme a te , perchè la voglia che ho di te è troppo grande , il desiderio , il bisogno di te , del tuo viso , delle tue mani , dei tuoi baci , del tuo collo così morbido , dei tuoi abbracci , della tua voglia di amarmi e scalare le montagne mi fa stare bene , e mi fa immaginare sensazioni che ho voglia di risentire addosso a me .
Ho bisogno di sentirti di nuovo mia , di svegliarmi al mattino sapendo che tu ci sei , che un altra giornata sarà insieme a te , che un altra giornata ti avrò accanto , che sentirò ancora il telefono squillare , contento come me per la gioia di averti accanto , ringraziando Dio per il dono che ha voluto donarmi , per l’angelo che ha voluto affiancarmi : il mio “angelo personale” (che di norma fà “flap – flap – flap” con le ali … :-)
Ho voglia di riaverti accanto , di coccolarti , di abbracciarti , di sentirti su di me , appoggiata , e a sera di addormentarmi candidamente come un bambino infreddolito …
Ho voglia di passeggiare un sabato mattina d’inverno , con il sole ed il cielo azzurro , a andare per negozi e vetrine , a fare shopping mano nella mano assieme a te , e vedere , commentare , ridere e scherzare su quello che vediamo , ma ho voglia di ricominciare .
Ho voglia di riaverti , di ricominciare tutto dal principio , di rivivere questi attimi sereni e di gioia , azzurri come la calma che non c’è più attorno a me .
Ho voglia di riviverti altre 10000000 di volte , ho voglia di abbracciarti , di riavere le tue mani tra le mie mani .

Ho voglia di ricominciare .

6 Commenti

  1. è un bene che tu abbia voglia di ricominciare e spero che tu non venga deluso^^
    p.s.: ho provato ad usare il codice per cambiare il carattere degli articoli nel blog, quello indicato nel tuo sito, ma non va:O

  2. Dany, Dany… non ho parole x dirti quanto ti sono vicina. Non vorrei ripetrti frasi che mille altri t’avranno già detto… e poi la migliore l’hai scritta tu: voglia di ricominciare! :-)

Scrivi un commento