Il Giomba intervistato su Radio Giomba e i pensieri di una domenica

Innanzitutto grazie .
Grazie per il successo con cui , ieri , avete seguito la mia intervista su "Radio Giomba": ho avuto modo di constatare , con piacere , simpatici tentativi di emulazione poco riusciti , ma era preventivato : in fondo è normale imitare le cose belle e sopratutto fatte bene , grazie alle domande di Anna ,che penso sia inimitabile e resistente ad ogni tentativo di imitazione . Capita anche questo !
Dicevo , è stata una bella intervista , come mai prima d’ora : finalmente una intervista che scava nel profondo del personaggio , che lo racconta nelle sue sfaccettature più nascoste e riesce , forse , a far conoscere un pochino di più il "Daniele" che c’è dietro "Il Giomba" .
Dicevo , anche , che ho constatato tentativi di emulazione : mi fa piacere perchè , evidentemente , dev’essere davvero riuscita bene se c’è già chi emula questo tipo di interviste ! Sò soddisfazioni eh !
E poi , per quanto si tenti di emulare , è difficile trovare domande serie e competenti come quelle che sono state fatte ieri in radio : puntata , ed intervista , rese ancora più "profonde" dalla pioggia leggera che ha fatto da cornice a questo pomeriggio davvero interessante !

E passiamo così ad oggi ,
a questa domenica d’autunno fresca , anzi "abbastanza fresca" , con la temperatura decisamente abbassata , e un bel cielo azzurro riscaldato dai raggi del sole , che riescono ancora a scaldare i visi delle persone che cominciano a chiudersi nelle giacche e negli occhiali da sole . Comincia a cambiare l’abbigliamento e , un pò , anche il modo di pensare e sorridere a queste giornate che regalano belle sensazioni , la voglia di stare insieme , di divertirsi un pò e magari , anche , di camminare per i viali sotto le foglie che cadono , piano piano , nel cielo azzurro tinto di qualche pennellata bianca , leggera !

38 Commenti

  1. Azz … la parolina è “livore”…

    Senza offesa ma … negli ultimi 4 o 5 anni ho avuto il piacere di leggere centinaia di interviste sulla piattaforma Tiscali ( per non parlare delle altre ) … dobbiamo pensare che a tua volta hai copiato da quelle che ti hanno preceduto? O da una qualsiasi di quelle che da un centinaio di anni si fanno in radio e da una cinquantina in tv?

    Come fare per stabilire chi copia chi? A parte la presunzione del reputarsi meritevole di essere imitato… Hai presente il detto … Fly Down?

    Comunque, credo di avere capito a quale intervista ti riferisci … non c’ è che dire, un ossessione è un ossessione…

    Un appunto, per completezza di informazione… Tu affermi che la tua intervista è andata “in onda” ieri… Perfetto, peccato che quella intervista alla quale ti riferisci è stata anticipata, con riferimenti al contenuto, sul blog di un suo amico già da venerdì mattina… Ops … chi copia chi?

    Fly Down … Live Better…

    ( lo dico per te )

    P.S.: Siccome so già che, ammesso che come tua abitudine non cancellerai il commento, risponderai piccato sottolineando l’ assenza di link come altre volte hai fatto… Mi spiace, non ho un blog non avendo il tempo materiale di gestirlo… Ma dove trovi il tempo anche per una “radio”?

  2. Caro rosic … ehm … caro “Amico/a”

    otterrai risposta direttamente da chi di competenza all’intervista .

    Poi mi spieghi di chi parli quando dici “sul blog di un suo amico”

    Comunque , per maggiore sicurezza , do una occhiata ai riferimenti tecnici di questo commento, giusto per sicurezza eh !

    Adesso andale , grazie :-D

  3. Ho dato una occhiata ai riferimenti tecnici di chi ha lasciato il commento : ora è tutto più chiaro , e , sinceramente , mi viene da dire “Da che pulpito” :-D

    Out from this blog , thanks (e non lo dico per te quanto per un consiglio :-D)

  4. E poi , te lo dico con franchezza e senza offesa , ma mi fai davvero ridere !

    Hai la presunzione di lasciare un commento anonimo e poi lasci il referrer dal quale arrivi ! Nonononono , non si fa così !

    Possibilmente , ora che hai lasciato la tua perla di saggezza , vai pure nel blog dove sei solito stare , che lì ci stai davvero bene … E non dico altro :-D

    Senza offesa per nessuno eh ;-)

  5. Wow … la parolina è “vedem”… Mitica Tiscali!

    Ma come non rispondi sul discorso plagio che pure è alla base del tuo post? Anzi rispondi con minacce? ahi ahi … devo avere colto nel segno… Su non prendertela … come ti ho scritto … non considerarti l’ Unico ed Inimitabile … e rinuncia a chi non ti si fila … vivrai meglio…

    Rispondere a chi di competenza? Eccitante … ed al tempo stesso vuoto di significato… Peccato…

    I riferimenti tecnici? Che vai a cercare l’ indirizzo IP? Mannaggia … brutta cosa le connessioni con indirizzo IP multiplo … che cambia ad ogni connessione… Per la cronaca ti do un aiutino … scrivo anche io da Roma, visto che è quello che cerchi… ;-) Oltre non puoi risalire … a meno ovviamente di violare qualche legge … allora si che andiamo a parlarne “a chi di competenza”…

    Tutto perché hai dovuto pubblicare un intervista in fretta e furia il giorno dopo che era stata anticipata un intervista ad un amica di Lei realizzata da Lei ( su un blog nel quale ho letto anche te in passato ) … per poi accusare Lei di plagio? L’ unica cosa che ti riconosco è l’ aver avuto almeno la decenza stavolta di non pubblicare neanche l’ iniziale del suo nome ( peccato sia peraltro l’ unica intervista pubblicata su Tiscali da ieri )… Non faresti meglio a concentrarti solo su di te invece di preoccuparti di quello che fa chi ti ha rifiutato? Pensa alla tua attuale ragazza…

    FlyDownLiveBetter … ;-) Ce poi riuscì…

  6. Beh , i servizi di Abuse servono a qualcosa no ? :-D

    Sapere il provider torna utile a volte !

    Ti ripeto : avrai risposta da chi di competenza per l’intervista , o forse hai protesi acustiche con batteria scarica annessa ? Oh poverino , allora non hai seguito l’intervista ? Altrimenti non facevi questa bella gaffe !

    Ma non ne devi certo rispondere a me eh , devi risponderne a chi l’intervista l’ha pensata e fatta visto che epr ben due volte l’hai appena offesa ed accusata di una accusa estremamente grave che è quella di plagio ! Avrai risposta , qualora lo vorrà , direttamente da lei !

    Come vedi rispondo sul “plagio” , come lo chiami tu , e ne faccio anche rispondere a chi l’intervista l’ha fatta !

    Certo , posso capire che talvolta si soffra di rodimento , vero ? :-D Ma non preoccuparti , sei un’essere umano , è normale che anche tu imiti le cose fatte bene o comunque , se non puoi/riesci a farlo ti difendi attaccando ! E’normale eh …

    Se poi non parli correttamente italiano , o forse non lo comprendi , ti ho rispondo anche sul “rispondere a chi di competenza” , visto che probabilmente la bocca serve solo per dar fiato … Vero ? :-D

    Purtroppo , ogni giorno , ho a che fare con molti tipi come te , con manie di esibizionismo : mi fai davvero sorridere , te lo dico davvero , senza alcuna offesa !

    Ti dico di più : siccome , purtorppo , tipi come te vogliono i cinque minuti per avere l’applauso io te lo faccio , ricordandoti che la MIA intervista era in palinsesto fin da Venerdì 26 settembre … Però ti ripeto , l’applauso te lo faccio eh ! :-D

    CLAP CLAP CLAP CLAP , sei contento ?

    Avanti sorridi alla telecamera , fai un bel sorrisino :-D

    E poi , mi risulta , che l’anonimo qui sei tu … O forse non vuoi dire chi sei ? Peccato sai , non ci fai una bella figura non mettendo il tuo nome , e di conseguenza le tue accuse si liquefanno visto che non hai nemmeno l’educazione di dire MI CHIAMO COSI E COSA , oppure scriverlo nei commenti …

    … Ma io ho gia capito guarda , puoi stare tranquillo : per gli altri rimani pure anonimo se questo ti può far star meglio !

    Su su su su , ora torna sul blog insieme agli altri , su su su che sennò poi scatta l'”allarme rosico” :-D

    Su su su !

  7. Piccolo mio sei proprio indescrivibile…

    “Che brutta cosa sapere che non si sarà mai quel che si vuol essere…” ihihih … Non ci credo… Per la cronaca … chi saresti? Uno che ha evidentemente una vita sociale pari a zero se vive solo di un blog e che ancora si fa ossessionare perché è stato lasciato anni fà? Uno che considera di essere una persona da invidiare per il semplice fatto di gestire questo blog ( che sinceramente leggo solo di tanto in tanto )? Chi sei? Una sequenza di bit noiosa e ripetitiva… Con tutto il rispetto … proprio non vedo per quale motivo dovrei desiderare essere come te…

    Dici che vorrei attenzione … ma se commento anonimo forse è proprio perché non ne voglio … no? Non sei te che qualche giorno fa hai scritto parlando di te “un blogger che punta al successo”?

    Parli di errori di italiano … ho riletto … neanche un errore grammaticale o di sintassi … ma … “ti ho rispondo” lo hai scritto tu… ops… Per aiutarti ho seminato qua e là qualche errore … così ti aggrappi a qualcosa per criticarmi…

    In palinsesto già dal 26 settembre? Perché hai anche un palinsesto con quel poco che va in onda? Quindi … spiegami bene … siccome tu avresti messo in palinsesto il 26 settembre che ieri pubblicavi un intervista … nessun essere vivente sulla faccia del pianeta dal 26 settembre in poi può pubblicare interviste a meno di essere taciato da te di plagio? ( perché a meno che non rinnegghi il tuo post sei stato te il primo a parlare di plagio ) … Allucinante…

    Abuse? Conosci il Provider? Wow … complimenti… Hai presente quanti utenti ha Tiscali a Roma? Piccolo particolare che certamente non ti è sfuggito … per il solo fatto che in un giorno festivo scrivo da un computer connesso con Tiscali da Roma sai già chi sono? E se non fosse il mio pc o la mia connessione? Ops… Prima di fare minacce a vuoto … cosa sai realmente? Vuoi risalire all’ indirizzo fisico dal quale scrivo? A parte che non porterebbe a nulla, se non ad un indirizzo che non conosci … puoi farlo … basta violare un server … ops … c’ è una legge che te lo vieta… Allora mitico angelo dei blogger difensore della libertà di espressione … fallo… Poi come detto in precedenza … ne parliamo di fronte “a chi di competenza” come te stesso hai minacciato…

    Ho notato una cosa … prima ti son serviti tre commenti per rispondermi … poi due… Lo fai per aumentare il numero di commenti e di click? Ma te la sei presa così tanto perché ti ho semplicemente segnalato che non si può certo parlare di plagio per un intervista ( che non ho sentito dato che non vivo davanti ad un pc )… Perché lo ribadisco … l’ accusa di plagio la hai mossa te per primo… Sai quante interviste sono state pubblicate prima della tua? Non mi risulta nessuno sul suo blog ti abbia accusato di plagio…

    Sei indescrivibile davvero… Almeno ti faccio sorridere … questo mi riempie di gioia … per un attimo mi sentivo in colpa pensandoti nella tua piccola cameretta con il tuo piccolo pc a frignare perché non tutti ti adulano…

    In conclusione … sai la cosa assurda? Io non ho sentito la tua intervista e non ho avuto il tempo di leggere l’ intervista incriminata… Non conosco ne te ne Lei se non tramite i rispettivi blog ed i commenti lasciati qua e là… Ho solo sottolineato che non si può parlare di plagio quando migliaia di interviste ti hanno preceduto… E per questo merito di essere minacciato ( di cosa poi? )? Per averti mosso una critica? Per fortuna che saresti … com’ è che ti piace descriverti … l’ angelo dei blogger sempre pronto a dare una mano? Ed anche il difensore della libertà di espressione in un post recente… Complimenti!

    Una precisazione … siccome vivo anche nella vita reale io … quasi certamente non avrò più il tempo di commentarti … tanto se sai chi sono puoi scrivermi una mail no?

    FlyDownLiveBetter…

  8. Ti rispondo a tono :

    Anzitutto mi stai scippando una battuta dalla bocca , circa QUALCOSA A CUI AGGRAPPARSI : ti direi molto volentieri di AGGRAPPARTI ….. ma meglio che sto zitto :-D

    Poi un’altra cosa : ha parlato il grande personaggio dalla grande vita sociale . Ma anzichè stare qui a perdere il tempo a parlare con me perchè non vai insieme a quelli come te , esibizionisti che vanno in capo al mondo ? Ecco , allora vai pure fuori dalle … Scatole , e vai a viverti la tua grande “vita reale” (prrrrr)

    Certo che non puoi essere come me : ovviamente nessuno perderebbe il tempo a leggere un blog così noioso come te !

    Se sei anonimo , forse , è perchè non hai il coraggio di dire in faccia CHI SEI …

    Inoltre , io un palinsesto ce l’ho : certo , capiso che per te che massimo che arrivi è accendere la radio :-D il concetto di palinsesto è forse troppo difficile da capire , ma , a ragion dovuta , penso proprio che l’intervista sia stata emulata dalla mia , che lo dicevo gia da giorni !

    Inoltre , se continui a commentare con toni provocatori , ti rendi responsabile di diversi “flame” , e , di conseguenza , ne rispondi .

    Poi , per favore , questi giochini valli a fare con i tuoi “simili bloggaroli” : ti ho detto che “chi di competenza” era riferito all’intervista … Ah , ma tu non capisci , dimenticavo !

    Purtorppo , si sa , quelli come te hanno bisogno di essere notati per fare sapere al mondo che “ci sono” , altrimenti scompaiono nella mediocrità … Me ne rendo conto eh !

    Purtorppo , sai com’è , a certuni , come te … SI DEVE DARE RAGIONE ! Fai due più due :-D

    Ecco , ora vai a vivere la tua vita reale fuori dalle scatole … Ma corri prima che parte il pullmino :-D

    Ciao ciao :-D

    Parola da digitare : ma mi FACCI il piacere :-D

  9. Ah un’ultima cosa : non piangere se la tecnologia ti si rivolta contro e sei costretto a vivere la tua “vita reale” perchè non sai fare altro … Ovviamente , una persona che ripete tante volte “io vivo la mia vita reale” , “io vivo la mia vita reale” , “io vivo la mia vita reale” … Essù !

    Vai a … vivere la tua vita reale :-D

    Ultimissima cosa , tutta per te : PRRRRRRR

  10. Cucciolo … solo per te sto tardando per lasciarti un ultimo commento… A parte che ho scritto una volta che non vivo di solo blog ed una che ho una vita reale … non mi sembra ripeterlo tante volte … evidentemente è un tasto dolente per te…

    Quanto all’ intervista … ad Anna non ho motivo di rispondere dato che si è certamente prestata al soddisfare il desiderio di un amico e quindi approvo il fatto che la ha fatta… E poi anche volendo come fare per risponderle dato che non hai avuto neanche l’ educazione o la galanteria di indicarne il link… Ma certo … lei era solo un mezzo per raggiungere lo scopo di farti intervistare…

    Continuo a non capire come fai a stabilire una correlazione tra una mia presunta volonta di mettermi in mostra ed una mia reale volontà di essere anonimo… Per la cronoca … sono due fatti che si contraddicono…

    A proposito di esibizionismo … “l’ angelo dei blogger” … “Radio Giomba” che intervista “Il Giomba” ( sigh!!! ) … e diecine di post che parlano dei tuoi presunti record di visite ( ma se basta che refreshi in serie la pagina … volendo esistono addirittura programmi che lo fanno per te … con un clik avvii un programmino e realizzi anche 100000 visite in un giorno!!! )… E poi io ed il mio anonimato saremmo esibizionisti? A questo punto i casi sono due … o hai all’ incirca 13/15 anni … o è meglio che torni a scuola…

    Quanto ai flame … rileggi i commenti … qui l’ unico che insulta sei tu… Io neanche ti provoco, sottolineo cose reali … se ci leggi provocazioni forse dovresti porti qualche domanda o andare da un analista…

    Comunque piccolo tesoro dell’ universo Tiscali … non preoccuparti… Presto l’ Uomo Nero andrà via … presto il tuo Dominio sulle teste dei poveri blogger Tiscali tornerà al sicuro… Asciuga le tue lacrime … è solo un incubo… Presto mille e più commenti pieni di complimenti arriveranno a solleticare il tuo ego… Presto il tuo regno di pixel sarà di nuovo un luogo ospitale…

    Ma perché temi tanto la realtà da disprezzare chi la vive? Vedi … te pensi di avere raggiunto il successo perché sei “Il Giomba”… Complimenti caro… Ma… Cos’ è “Il Giomba”? Cosa ne resta quando stacchiamo la connessione Internet e spengiamo il pc? Ah certo … son sicuro che sarai pieno di centinaia di numeri di cellulare di blogger adoranti … ma allora perché disprezzare la vita reale? I conti non tornano tesoro bello…

    Un consiglio … nei tuoi ultimi commenti hai scritto solo insulti … neanche hai cercato di difendere le tue tesi… Questo rivela molto… Oggi è domenica … poco traffico ( scrivo che ci sono 13 commenti dei quali 11 sono o tuoi o miei!!! )… Domani è lunedì … una moltitudine di gente invaderà il tuo Regno di Sogni Fatati… Un consiglio … dato che non hai modo di rispondermi se non tramite insulti … il che vuol dire che sai che le mie obbiezioni erano fondate… Un consiglio … lascia perdere… Sporchi la tua immagine di principino delle favole a ricorrere agli insulti ( e fai godere chi sappiamo noi ;-) )… Lascia perdere… Per tua fortuna non sono un blogger e quindi è una faccenda che rimane tra noi e chi è passato di qua in questa domenica… Lascia perdere, tanto ormai il tuo orgoglio è ferito, salva almeno le apparenze… Pubblica un tuo post svenevole, uno di quelli che ti fanno passare per santo, non per vendicativo … ed accogli l’ abbraccio dei tuoi milioni di fan… Se vuoi per me possiamo andare avanti così, tanto un modo di connettermi lo troverò … ma ti conviene considerato che sei ridotto agli insulti? Fai te…

    FlyDownLiveBetter

    P.S.: A volte gli altri ci criticano non per invidia … a volte ciò che dicono è giusto… Pensaci … forse vivrai più serenamente senza vedere complotti ovunque…

  11. Onailime detto Nail Reyd (leggi al contrario)

    Giomba, dici che è una persona romana, allora è un’altra persona romana. Te lo dico perché gli elementi (ai quali sarebbe errato fermarsi) che tale persona ha fornito portano clamorosamente a me e nessun altro che conosco (di Roma e senza blog), e tra i blogger che conosci uno fu vittima di scambio di persona, lo sapevi? non è una fortuna. Lo dico solo preventivamente, per evitare che ai sospetti legittimi di origine storica si aggiungano sospetti errati di origine casuale che peggiorerebbero la situazione inutilmente. Lo dico anche e soprattutto per i tuoi visitatori più che per te (ma non è che i “dati tecnici” diano certezze). NESSUNA POLEMICA, RIPETO, NESSUNA POLEMICA (altrimenti, devi dirmi dove di preciso) e non lo dico per correggerti visto che ci tengo a sottolineare “di origine casuale”, per diplomazia lo scrivo, e so che ti senti la coscienza a posto.E per diplomazia ripeto che parlo soprattutto ai tuoi visitatori, i quali, da quel che so di loro, sono certo troveranno istruttivo, didattico quindi interessante il mio chiarimento sull’identità di questi anonimi, e sottolineo che non ti riferisci a me almeno nei tuoi ultimi commenti in questo post. Scusa del disturbo ma forse avevi più disturbo se non commentavo. Ho fatto bene a precisare? Spero che tu sia d’accordo. Ho evitato qualche rancore inutile. Se non sei d’accordo, amen, non faccio le tue veci. Io intendevo solo fare una gentilezza con questo commento, e potete dubitarne, di tutto si può dubitare: si può dubitare anche del dubitare. Nonostante questo commento io sto già implicitamente obbedendo alla tua pacifica richiesta di non commentare in questo blog (perché non sto commentando, non sto criticando, non sto facendo niente di niente) e non c’è bisogno di ripeterlo, in caso contrario repetita iuvant.PS questo non è un commento anonimo (e potevo anche restare anonimo visto che non è una polemica)… quando serviva sta’ tranquillo che mi facevo riconoscere da te opportunamente, altrimenti era peggio.

  12. Nooooooooo… Che peccatoooooooo… Me so perso er puntatone lava offese… E mo come faccio?

    Ma il povero Alessio neanche lo hai citato nel tuo post! Ma esistono davvero o fai le voci diverse? Ma gli pareva brutto lasciare un commento qua da te? Giusto per permetterti di avere più click e commenti…

    Giusto per dare la possibilità di controbattere… Anche perché proprio non capisco cosa dovrebbero dirmi dal momento che certo non ho criticato loro… Non ho ascoltato la tua intervista, come potrei criticare Anna? Anzi … ho scritto che aveva fatto bene a darti corda! Alessio poi neanche sapevo esistesse!

    Quindi vediamo … in pratica hai bisogno di ricorrere all’ aiuto di due amichetti per rispondere alla mortal offesa… Wow … ma è così arduo rispondermi? Quale onore … il Grande Giomba ha bisogno di aiuto per affrontarmi?

    Se non sapessi quanti anni hai giurerei che ne hai 12 … tutto sto casino perché ti ho criticato perché hai accusato un altra blogger di averti copiato un intervista che nessuno ha ascoltato! Dio, deve roderti davvero, sappiamo entrambi cosa… Almeno ce fai divertì, di questo bisogna darti atto…

    Mitico Giomba … i blog esistevano prima di te … escludendo la tv, nell’ attesa di Tele Giomba, tante altre interviste sono state realizzate tra radio e web ( si potrebbe allora accusarti di averle copiate? ) … Non sei il primo ne l’ ultimo … non sei unico ne irripetibile … sei uno come tanti con un blog e tante speranze … la Vita va così… Poi, un giorno, esci dall’ età della pubertà e ti rendi conto che il mondo va avanti anche senza di te e che è ora di crescere… Se poi diventerai il miglior blogger di tutti i tempi ( che titolo! ) … beh … te lo auguro … almeno la pianti di farti seghe mentali…

    Su su, Piccolo Lord Giomba la serata volge al termine, domani è un altro post … ops … giorno…

    Che se non ti prendesti troppo sul serio forse scriveresti anche non malaccio, fatta eccezione per un certo manierismo ( lo trovi sul dizionario ;-) ) e gli errori di ortografia e sintassi si intende…

    Curiosità mia … ma esiste anche il Partito Del Giomba? Dove posso iscrivermi???

    E … grazie di cuore … leggendoti mi sento una persona migliore… Almeno accetto le critiche e non sono megalomane…

    Buona Risveglio Piccolo Lord Giomba,

    FlyDownLiveBetter

  13. ps (scrivo tutto minuscolo) scusami ho dimenticato di chiederti una cosa. non so se ho fatto bene a mandarti l’ultima email dell’altro giorno. anche quella l’ho fatta con l’intento di non parlare in tua assenza, cioè con l’intento di farti una gentilezza in mezzo ai miei tanti torti. se io avessi fatto male a mandartela, in tal caso è sufficiente non rispondere a questo commento, e in tal caso scusami per l’email e non te ne manderò altre dello stesso tipo. ed è sottinteso che email di altro tipo già non te ne sto mandando più, come pacificamente da te richiesto. Questo è l’ultimo commento (e ripeto, nessuna polemica: ripeto che io non faccio le tue veci). Con gentilezza, Onailime.

  14. Caro il mio nostro vostro loro Giomba..le tue risposte sono pregne di contenuti quanto le tue trasmissioni radiofoniche. Ma perchè poni sempre l’accento sul fatto che gli altri rosichino e non siano nessuno? Me la puoi spiegare questa?

    E come è che dove ci sono polemiche salta sempre fuori Lian?

  15. Eh no cacchio mi assento per dieci minuti e vi divertite senza di me?

    Allora Caro Lord Giomba … con rispetto te lo dico … non hai capito nulla… Sono un maschio … so bene che hai litigato con due mie amiche di Roma … non sono ne l’ una nell’ altra… Ho il piacere di frequentarle e di conoscerle di persona ma non sono loro… Sono entrambe felicemente fidanzate ( e lo sai ) … credi davvero che abbiano tempo da perdere dietro a te di domenica pomeriggio? ( Per la cronaca la mia dolce metà è qui con me … per questo mi sono assentato prima ;-) ) Ma non ti sei accorto che scrivo al maschile fin dal primo commento?

    Chi sia la ragazza che si è aggiunta non lo so … ma evidentemente hai rotto ad un bel pò di gente…

    Al di là di questo rimane un punto … che io fossi stato chi sappiamo noi o no … cosa cambia? Sta di fatto che hai accusato impropriamente di plagio una blogger e che invece di chiedere scusa hai ricorso agli insulti… Il punto è questo … non l’ identità di chi ti scrive… Ed a questo punto tu non rispondi che con gli insulti… Io ti avevo avertito che era meglio finirla lì … e invece no hai toppato e continui a toppare… Va bene che sei egocentrico … ma stai facendo una figura di m… E tutto perché non puoi accettare una critica? Hai toppato metà di un post … e allora? E che saresti perfetto?

    Madonna mia … tutto questo perché non puoi accettare di aver sbagliato mezzo post!

    Senti, siccome ora mi sento in colpa perché so che passerai la notte in lacrime nel tuo blogghino dorato… Facciamo una bella cosa … il commento Giomba Style…

    Commento Giomba Style … si prega tutti i lettori di ottemperare alle norme previste dal Bar Giomba:

    “O Grande Giomba che i nostri miseri blog con il tuo sapere hai saputo plasmare e rendere unici … o Mitico Giomba che il concetto stesso di blog hai creato … o Universale Giomba che la radio hai portato nelle nostre esistenze vuote… Quale essere meraviglioso sei… Quale personale adorabile … sensibile e disponibile, sempre… E perdona coloro che non sanno piegarsi al tuo volere Sommo Giomba… Perdonali perché hanno osato portare una critica alla tua luminosa arte… Perdonali perché non sanno quel che fanno!”

    Va meglio così? Un consiglio prima che fai qualche pasticcio … non metterlo nelle citazioni, è una presa in giro… ;-)

    E non lamentarti delle critiche… Aspiravi al successo come hai scritto te stesso? Dovevi aspettarti che non tutti si bevessero le tue allucinazioni tardo adolescienziali!

    FlyDownLiveBetter

    P.S.: Ma farla finita e chiedere scusa per le accuse infondate era troppo difficile? Ah già … lo avrebbe fatto un uomo…

  16. A parte il fatto che ho capito benissimo chi sei e che so molte cosettine sul tuo conto visto che abbiamo un paio di amiche in comune , tutto sommato ti ringrazio ! :-D

    Talvolta non si capiscono certe cosine , e tu non hai capito : ragioen per cui me la rido allegramente , e ho motivo , sicuramente , di farlo :-D

    A parte che il pagliaccio mancava a questo spettacolo circense , e quindi grazie della presenza , non pensi come hai rotto tu ? Oh poverino , tu certe cose non le cpaisci d’altronde !

    Inoltre , non parlare , visto che la tecnologia ti si rivolta contro , e siccome io e te sappiamo benissimo cihi sei tu (il nome non lo faccio ma sai benissimo che so chi sei , e prima che Lian Dyer dica che mi riferisco a lui dico che non sto parlando di lui – cosa , peraltro , che mi è stata anche confermata dai dati del tuo commento – ) , credimi , non parlare proprio tu , che non faresti una bella figura ! Credi a me ;-)

    La notte in lacrime , forse , la passerai tu , che purtroppo più di frignare non sai fare : d’altronde , il pagliaccio mancava , e siccome il Pierrot ha la lacrima disegnata sul viso , tu sei perfetto !

    Infine , volevo aggiungerti un paio di cose : non parlare proprio tu di essere uomo . Ti ripeto , credimi , è meglio così !

    Poi , mi dispiace se stai rosicando : non potrai mai essere come me , evidentemente . Già il fatto che ti chini a portavoce di chi non ha le palle per venirsele a discutere in faccia le cose ti disegna già per quel che sei , caro tappetino !

    Ecco : da oggi sarai TAPPETINO :-D

    E ho motivo di dirlo , non soltanto perchè sei suddito e portavoce di chi non ce l’ha il coraggio di venirsele a discutere le cose , ma anche per certe cosine che so … E la finiamo lì !

    Quindi , pensaci bene prima di dire agli altri che non sono uomo !

    Vedete cari amici ? Ecco i tipici personaggi che hanno bisogno di essere ricordati per ricordare che esistono !

    Ti do , infine , un’ulteriore consiglio se ti rode :

    http://www.farmaciademeo.it/

    images/

    WHITEHALL-PREPARAZIONE%20H.jpg

    Tutti coloro alla quale la consiglio quando gli rode , sopratutto se lasciano commenti di chiaro sudditismo e fatti solo per farsi notare , mi hanno detto che funziona !

    Infine , ti invito volentieri al tornare nel blog del quale sei suddito , con tanto di risata in faccia tutta dedicata a te …

    … E salutami tanto chi non ha le palle di venirmi a dire in faccia le cose e manda te come portavoce !

    Complimenti eh : davvero da “Uomini Duri” …

    (Duri ? NAAAHHHHH)

  17. Carissimo Anonimo/a (metto anche la /a come possibilità visto che non voglio porre limiti alla Divina Provvidenza),

    credo che con tutti questi commenti non dimostri mica di avere una “vita reale”..passi tutto questo tempo davanti a un pc? ;)

    In secondo luogo ieri ti abbiamo risposto in diretta in quanto l’intervista era stata creata da me e Alessio, quindi, se l’ho scritta io, chi ti doveva rispondere? Mia sorella?

    Rimproveri anche a Daniele il fatto di avere i suoi amichetti a difenderlo e che senza di noi non saprebbe come affrontarti…DA CHE PULPITO?

    Mi sembra che tu, qui, vieni a fare la stessa cosa: parlare per difendere la tua FIDANZATISSIMA AMICA…

    Cos’è? Il Festival dell’Incoerenza?

    And the winner is….FlyDownLiveBetter!!!(applausi prego).

    Dì pure alla tua carissima e fidanzatissima amica che vieni qui a difendere, che ogni tanto potrebbe comportarsi come una donna VERA e di venire a parlare qui in prima persona, anzichè mandare i SUOI amici a far valere i suoi diritti!!

    Buona vita…e ricorda che del detto “FlyDownLiveBetter” potresti benissimo avvalerti anche tu.

    Anna

  18. CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP (Questi sono gli applausi per il vincitore del Festival dell’Incoerenza :-D)

    Brava Anna !!! Sono contento che sei la mia “Co Conduttrice” , grande :-D

    E poi , vedi come il nostro amico non vuole farsi pubblicità ?

    Poverino , non vuole lui , lui non ha bisogno di dire al mondo che esiste … Peccato solo che è stazionato qui da ieri pomeriggio (e poi non vuole farsi pubblicità) : se davvero non vuoi farti pubblicità dammi il tuo contatto Messenger e sarà un piacere continuare il privato !

    Senti ora che cosa ti risponde : SAI , IO IL CONTATTO NON CE L’HO :-D

    D’altronde , da uno che viene a fare il portavoce di un’altra che non c’ha manco il coraggio di discutersele in prima persona le cose … Cosa ci si può aspetare ? :-D

  19. Premesso e non ho mai letto i vostri blog e mi guardo dal farlo perché li immagino privi di contenuti come i vostri commenti rivolti al Giomba che, oltre ad essere un Amico, è una persona con vita sociale, professionale, umana, disponibilissima ecc. ecc. Lui è una persona con cui si può parlare di tutto e di più. Caro Dani, come ti ho scritto poco fà, ti ripeto che navigare nel mare… della m. è arduo… oh capitano mio capitano, la strada è lunga… w il Giomba! e guai a chi lo tocca

  20. Pausa Pranzo… Capita quando si ha un lavoro serio…

    Proprio ti ostini a non capire vero? Hai accusato una blogger ingiustamente ed invece di chiedere scusa insulti lei e chi ti segnala l’ ingiustizia? ( Per la cronaca ti bastava non rispondere al mio primo commento ) Ma come te lo devo scrivere? Il problema è questo!

    Di te non me ne può fregare di meno… Una vita sociale piena? Ma se passi la vita a lasciare commenti sul tuo blog o in quella pseudo-radio… Ma dai … è chiaro che al mondo non hai nulla da fare se non occuparti del blog… E tu saresti un essere da invidiare? E non ci sarebbe peraltro niente di male se non ti vantassi di questo… Ma poi sai … se la tua vita è tanto insignificante da esistere solo all’ interno di un universo di pixel e bit … problemi tuoi…

    Ad Anna non rispondo dal momento che non ha detto nulla se non che mi ha risposto in radio … peccato che sa che non ho ascoltato… Quindi non ha detto nulla… Tania? “w il Giomba! e guai a chi lo tocca” … dà ragione a me … per essere ben accetti bisogna idolatrarti… ( attento quando spingi gli altri ad appoggiarti )

    E poi c’ è la questione minacce… Allora, al di là del tuo comportamenteo infantile … come devo dirtelo che un blog non ce l’ ho? Non tutti vivono di blog sai? Ora che fai? Prendi tutta la lista di blogger romani che stanno da Lei e mandi lettere minatorie a tutti? Complimenti … bella figura ci fai… Poi magari qualcuno pubblica la tua lettera sul blog ed allora sono cavoli per la tua immagine da santarellino…

    Vuoi il mio contatto msn? E che sono scemo? Così magari mi perseguiti come fai con le tue ex… Tanto sei convinto di conoscermi no? Allora scrivimi una mail … per me parlarne in privato va fin troppo bene anche se è più divertente sul blog… Te lo chiedo io ( e lo faccio da ieri ) scrivimi una mail … ah già … prima devi trovare il modo di contattarmi sulla mail… Il mio pensiero va ai blogger della sua lista…

    Certo che però non fai altro che pensare a lei!!! Sono tre anni che ti ha mollato, fattene una ragione!!! Non avevi una ragazza? O è la solita cazzata che pubblichi? Perché se legge il tuo blog dubito che ti resterà vicina a lungo…

    Un piccolo dettaglio … come poteva avermi mandato la tua ex se non ti legge da tre anni? Sono arrivato a te dalla home Tiscali … e per curiosità sono andato a cercare quante interviste erano state pubblicate dopo la tua alla “radio” … e pensa un pò solo quella che sappiamo è saltata fuori … proprio quella annunciata giorni prima!

    Te lo ripeto … non gira tutto intorno a te … fattene una ragione e vivrai meglio…

    Complimenti però … vedo che folle di gente sono scese in tua difesa!!! Va maluccio oggi il tuo blog eh? Su su … se ti sbrighi riesci a contattare tutti i tuoi amici e farti lasciare 50 commenti adoranti…

    Ora, alla fine, un consiglio voglio dartelo… Le poche volte che commento commento sempre nell’ ultimo post perché è un dato di fatto che ciò che viene dopo influisce… Siccome mi fai pena non voglio “sporcarti” anche l’ ultimo post ( post che peraltro darebbe da pensare … sei stato tradito? ) … ma continua con il tuo atteggiamento ed il prossimo commento lo lascio lì… Io non ho nulla da perdere dal momento che non vivo di blog … ma tu hai solo questa Blog-Vita… Considerando che sei tu che devi delle scuse a chi sappiamo noi credo ti andrebbe di lusso lasciando perdere… Tutto sta ovviamente a vedere quanto sei maturo…

    Mi chiedo se chi in Tiscali ti è tanto vicino sa davvero cosa c’ è “dietro il Daniele dietro al Giomba”? E sai a cosa mi riferisco…

    Se penso che tutto questo casino accade solo perché non puoi ammettere di avere accusato ingiustamente una blogger di averti copiato!!! Sei proprio fuori di testa…

    Ci vediamo nel tuo prossimo post? Ti conviene andare avanti Lord Giomba?

    FlyDownLiveBetter

    P.S.: La parolina è “vedrai”…

  21. Un pensiero per Anna ed il suo festival dell’ incoerenza… Non ho rinfacciato al Mitico di avervi chiamato in soccorso … ho solo sottolineato che ha avuto bisogno di farlo…

    Io non sono corso in soccorso di nessuno dal momento che lei non sa neanche del post… Scrivo per me … e non ho avuto bisogno di chiamare amici per sostenere le mie tesi…

    Forse faresti meglio a leggere i commenti prima di rispondere…

    FlyDownLiveBetter

  22. Ricorda , caro Flydown , che io so molte cose di te , che mi sono state raccontate da una personcina che ti conosce molto bene … Sappiamo benissimo tutti e due chi sei tu no ? E allora abbi la compiacenza di stare zitto , e prendi seriamente in considerazione il mio consiglio … Ti rode il culetto ? Brucia il culetto ? C’è la Preparazione H per chi rode come te … Ohhh poverino , da oggi sarai il nostro Tappetino Roditore preferito :-D

    Oh si , che vita sociale piena che hai : sorrido perchè non capisci cosa combini … E a me va benissimo : tu continua pure a dire al mondo “io ho una vita piena gne gne gne gne” … Si , infatti lo sto vedendo : ma se ti piace tanto il blog apritene uno … Ohhh poverino , la tecnologia ti si rivolta contro …

    … Alessio , ieri , ha detto una cosa giusta in radio : CODARDI . E’ proprio così .

    Se avessi gli “attributi” diresti benissimo come ti chiami , ma hai paura … Cos’è ? Hai paura che ti diamo le tottò ? Guarda che noi siamo gente educata , mica come certuni che si sentono forti perchè parlano dietro l’anonimato ! E certo :-D

    Mi spiace vedere la tua invidia : la tua amica volpe , se non ricordo male (quella del proverbio) quando non poteva arrivare all’uva ha detto che era acerba no ? Su su , forse ci arrivi anche tu …. NEI SOGNI ! :-D

    PUAAAAHHHHHHHAHAHAHAHAH :-D

    Poverino , guarda come corre a frignare in un angolo il bimbo : vedi come ha paura ? “mica te lo do il mio contatto MSN” , vedi che ho vinto la scommessa ? :-D

    Sul fatto che sei scemo , come dici tu … Sto muto :-D

    Quanto ti piace farti pubblicità vero ?

    “Mondo guardamiiii esisto anche ioooo” : eccolo quello che non vuole farsi pubblicità … Rodi rodi he ti fa bene una volta tanto :-D

    E certo : tu sei il tappetino portavoce , e che non lo sai :-D

    E poi ricordati di non dire le bugie : non vorrai mica essere sbugiardato vero ?

    Infine , come nelle migliori GAG del mitico Totò , ti dedico , tutta per te :

    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

    Torna pure a rodere : vuoi che ti presto una betulla così vai insieme ai tuoi amici castori ? :-D

    Sempre di roditori si tratta :-D

  23. che peccato aver perso l’intervista…

    ti ho ascoltato in radio più di una volta e c’era sempre da sorridere.

    musiche a parte :-( linkin park mai?

    lascia correre, le critiche, in fondo, arrivano solo quando hai successo..

    un saluto ad anna e lale

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!