La "furbata" dei "compagni": tutti contro Berlusconi per (illudersi di) vincere

Tipiche “furbate rosse”: questa volta, la ricetta per “battere Berlusconi in caso di elezioni anticipate” di chiama “super coalizione”. Eccome no, parliamone…

Una “super coalizione” per fare in modo che tutta la sinistra sia coesa nel caso di elezioni anticipate, la chimera dell’illusa sinistra: la proposta è giunta in questi giorni, e sarebbe quella di creare, appunto, una “super coalizione” tra i principali partiti di opposizione per battere Berlusconi. Rido.

Certo, se è una battuta fa davvero ridere: ma a fare questa proposta è davvero la sinistra? No perchè se è così, andrebbe ricordato alla sinistra stessa che i suoi componenti passano il tempo a trovare un accordo tra loro e, quasi sempre, finiscono col non essere d’accordo su niente! Se è la sinistra a fare la proposta di una coalizione, la battuta fa davvero ridere!

La cosa migliore, però, l’ha detta Bossi: in caso di elezioni anticipate, la cosa migliore è tornare al voto e, ufficialmente, “polverizzare” tutti coloro che continuano ad avanzare richieste assurde.

Sostanzialmente, è difficile dargli torto: se poi la sinistra fa la “super coalizione”, il risultato è tutto da vedere… Le risate saranno, probabilmente, assicurate! :mrgreen:

5 Commenti

  1. Pingback: upnews.it

    La “furbata” dei “compagni”: tutti contro Berlusconi per (illudersi di) vincere…

    Tipiche “furbate rosse”: questa volta, la ricetta per “battere Berlusconi in caso di elezioni anticipate” di chiama “super coalizione”. Eccome no, parliamone… Una “super coalizione” per fare in modo che tutta la sinistra sia coesa nel caso di…

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!