La "Guerra dell' Homepage"

Scusate , ma a pensarci bene , perchè andare contro Elenoir ?
Quella povera , indifesa , piccola , cara (massì va , abbondiamo …. :-) ragazza che colpa ne ha se scrive e ha successo ?

Poi sopratutto , non capisco perchè si stia scatenando questa “guerra dell’ Homepage” : tutti contro tutti per accaparrarsi l’ambito premio dell’homepage .

Certo , posso capire che l’homepage è il premio ambitissimo per ogni bloggers , perchè significa maggiore visibilità , maggiore affluenza di persone che scrivono e visitano il proprio blog – e io vi posso affermare che andare in homepage è fantastico . Io per la prima volta l’ ho provato oggi , ma mi sembra esagerato “scannarsi” per l’homepage , e innalzare polveroni , polemiche , ire , gelosie , invidie nei confronti del bloggers di turno , che oggi è Elenoir ma domani può essere che ne so , Tizio , dopodomani Caio , per citare dei nomi .

Poi , un altra cosa che non capisco è : perchè addossare tutte le colpe alla Redazione di Tiscali ?
Questa è gente seria , che lavora per fornirci un “servizio” sempre migliore .
Non vedo perchè , se si ritiene che un articolo di Elenoir debba andare in Homepage , la colpa è subito di Tiscali . Che cavolo c’entra ?
Evidentemente , visto che la redazione di basa su dei “criteri di scelta” , su dei “parametri” , riterrà opportuno , adatto , che quel determinato articolo di Elenoir debba andare in Homepage …

Allora , deduco , che se tutto nasce per l’homepage , se il “fatto dominante” dell’homepage setssa non esistesse , non ci sarebbero tutte ste rotture , sti litigi eccetra eccetra ….

Voi che ne dite ?

P.S. Prima che qualcuno critichi anche me : questo non è un articolo che vuole favorire spudoratamente Elenoir e il suo blog , ma è solo “un dare a Cesare quel che è di Cesare” …

Aspetto le vostre opinioni !

;-)

Scrivi un commento