La scalata del Palermo verso la serie A

Mancano ormai cinque giornate , e questo potrebbe essere l’ anno del trionfo per il Palermo , che ha tutte le carte in regola per essere promossa in serie “A” .
Certo , se la serie B , quest’ anno , non si fosse “allargata” , a quest’ ora il campionato sarebbe già finito , e il Palermo sarebbe in serie A già da un pezzo.
Dopo il pareggio contro l’ Albinoleffe di ieri (a otto minuti dalla fine … ma siamo rimasti in dieci uomini : era da aspettarselo !) , il Palermo tenterà adesso la “fuga” contro il Vicenza .
Personalmente , credo che ci stiamo montando un po troppo la testa : si pensa di avere la serie A “già in tasca” .
Non è per essere pessimisti , ma prima bisognerebbe essere certi per iniziare ad esultare !
E intanto , l’ attesa si tinge di rosa … nero !
Per le strade della città (e chi è di Palermo lo sa bene!) , ovunque sventolano brillanti al sole i colori rosa e nero , le bandiere , le magliette dei giocatori vengono appese ai balconi : tutto si tinge dei colori della nostra squadra !
Mi rivolgo a voi , cari ragazzi che tifano Palermo e non :
serie a per il Palermo : un impresa realizzabile ?
Voi che ne pensate ?
Riuscira il Palermo a fare il “salto di qualità” ?
Iniziando a pregustare una probabile partita “Palermo Inter” , vi rimando al sito ufficiale del Palermo (trovate il link in fondo all’articolo) , in cui trovate interessanti notizie sulla squadra e divertenti giochi realizzati in Flash , con protagonisti i giocatori rosa nero e aggiungo
FORZA PALERMO ORA E SEMPRE !

Riferimenti: Il sito ufficiale del Palermo

3 Commenti

  1. Tanti auguri a tutta la Sicilia. Io penso che sia solo la matematica a lasciare dei dubbi.
    Palermo e Cagliari sono, secondo me le squadre meglio attrezzate.
    Forza Cagliari e Forza Palermo e “W il SUD”

  2. Grande Palermo, grande Messina e grande Cagliari!Ci voleva un pò di serie A in Sicilia… derby di fuoco l’anno prossimo… in memoria dei Bari-Lecce Bari-Taranto Bari-Foggia che furono!

Scrivi un commento