Le nove frasi d'oro per far felice una donna


Una equipe di scienziati e psicologi tedeschi hanno studiato a fondo questo caso , e sono arrivati a stilare una classifica delle nove frasi che tutte le donne vorrebbero farsi sentire . Ma sarà davvero così ? ragazze , dite la vostra !

Ad esempio (riporto solo alcuni esempi) ci sono alcune frasi che le donne vorrebbero sentirsi dire appena alzate , appena sveglie , non appena un raggio di sole colpisce timidamente i loro splendidi occhi . Quella che riporto adesso ne è un esempio :

“svegliarsi con te è meglio di dormire con te”

lo so , magari vi sembra insensata , oppure stupida , ma è accertato che queste frasi sono quelle che le donne vogliono sentirsi dire (ammazza però quato siete complicate …. :-)
Ma non finisce qua !
Eh no , non finisce proprio qua : infatti , dopo una “noche de passion” , dopo una notte caliente (della serie “Antò …. fà caldo ….”) , infatti , appena svegli al mattino ecco cosa , sempre secondo gli esperti , una donna voorebbe sentirsi dire :

“una notte con te è come sette giorni di Champions League”

(e a questo punto capisco da solo che le risate sono assicurate …)

Beh , questo un piccolo esempio del ricco campionario di frasi che una donna vuole sentirsi dire durante la giornata .
E il bello è che , secondo gli studiosi , dire una frase di queste ad una donna appena sveglia , la renderà felice per l’intera giornata , e le darà gioia e vitalità per affrontare gli impegni ! (e che cos’è ? Meglio di un integratore di vitamine !!! :-)

Ma , aldilà delle frasi fatte che una donna vuole sentirsi dire , correggetemi se sbaglio , ma penso che non c’è bisogno di essere degli studiosi e stilare delle classifiche per far felice una donna . No .
Basta solo l’amore , e una volta tanto , basta solo far parlare il cuore , e dire qualcosa di carino ricordandosi sempre che è il cuore a parlare , perchè l’amore , in fondo , è solo un incontro di emozioni nature pure e vitali nel nostro profondo , e siccome penso che la donna vada adorata e corteggiata ogni giorno , e che ogni giorno vada premiata per tutto quello che fanno per noi maschietti , per rendere il nostro grazie basta solo far parlare il cuore . E allora si che una donna sarà felice !

Ragazze , ora è il vostro turno :

Che ne pensate ? Siete d’accordo su questa classifica ? Quanto è importante nel rapporto di coppia l’uomo che “sussurra dolci frasi d’amore” alla propria amata ? E a voi , piace sentirle ?

Aspetto di sapere cosa ne pensate in merito !
Un bacio dal vostro Giomba !

;-)

23 Commenti

  1. Whollock - The man machine

    Ma facci capire.
    Tu rispondi e consideri solo i commenti delle donne?
    Meno male che eri tu quello che scriveva accorate quanto lagnose lettere ai bloggers “di tua conoscenza”

  2. -Si, mi piace sentirmi dire frasi d’amore…ma anche un semplice Buongiorno tesoro, appena svegliata…mi va bene…ed è sempre bello riceverle…io poi mi ciberei soltanto di queste frasi…
    Un bacione e buon inizio settimana :)
    Anche alla mia Benny, naturalmente :))

  3. Beh , è la notizia del giorno , quindi mi sembra normale che abbiamo trattato lo stesso argomento !

    Comunque tranquillizzati : non ho bisogno di copiare i tuoi titoli ….

  4. ciao Giomba,
    io penso che ogni persona abbia bisogno di sentirsi dire ogni tanto frasi dolci…sia donne che uomini!le frasi d’amore, ma anke quelle d’amicizia profonda, sono una vera e propria cura per l’essere umano.
    a me piace sentirmi dire frasi del genere…mi fa sentire coccolata e curata.
    bel blog, complimenti davvero!!
    un bacio
    Siran

  5. Whollock - The man machine

    Vedi Manuela, quando il Giomba non sa più cosa rispondere allora comincia con i suoi Mah, Bahhhhh. i suoi ……., e null’altro. Questo è il suo metro di confronto. E meno male che era lui a lamentarsi di chi gli copiava le idee.

  6. Whollock - The man machine

    Non è stato difficile smascherarti. Alla fine hai ceduto ed ho capito che quando ti lamentavi del plagio delle tue idee (ma quando mai) ce l’avevi proprio con me. Hai dato ad intendere che l’unico invidioso qui sei proprio tu.
    Se ti riferisci alle tue interviste “esclusive” le mie (per fortuna) non hanno nulla a che vedere con le tue (e a detta di molti sono anche più originali) e quindi non ritengo di averti copiato nulla. Guarda piuttosto altri bloggers che ti stracopiano alla grande.
    E prima di scrivere “… l’intervista di questa settimana mi è stata concessa in esclusiva…”, assicurati di non intervistare un blogger ogni due giorni.
    Predichi bene ma razzoli decisamente male.

  7. Whollock - The man machine

    Dimenticavo!
    Prima di sbandierare sordidi quanto inesistenti complotti, plagi ed invidie, preoccupati della correttezza del tuo operato.
    Ed ora puoi deferirmi alla corte marziale di Tiscali.

Scrivi un commento