Lettera per dire sinceramente GRAZIE ad un amica


Cara Tania ,
ti scrivo queste poche righe , che so per certo che non leggerai mai , perchè voglio ringraziarti per quello che hai fatto e stai facendo per me .
Sai , ti conosco da così poco , eppure mi sembra già di conoscerti da tanto tempo : devo dire che la tua sorpresa è stata davvero inaspettata e mi ha colto di sorpresa il tuo starmi vicino , il tuo comportarti da vera amica .
Mi ha fatto piacere parlare un pò di te e conoscerci meglio : ho scoperto che in tante cose mi rivedo , come quando ero felice , per lo stesso amore che provi tu adesso – un amore molto simile al tuo , con il tuo fidanzato lontano , nella Capitale .
Tu si che mi puoi capire , e , credimi , mi ha davvero fatto piacere sapere che c’è qualcuno che ancora mi può capire .
Che strano : siamo in un periodo in cui tutti e due stiamo vivendo le stesse esperienze e le stesse situazioni !
Mi rivedo nei tuoi occhi azzurri , e li vedo rivivere quello stesso amore che all’inizio provavamo anche io e lei che ora è lontana , ma sopratutto , sento ancora nei tuoi discorsi l’eco di frasi che anche io ho detto , che anche la persona che mi amava ha detto , e posso dirti che mi fa piacere che , almeno tu , mi puoi capire .
Grazie per le parole che mi hai detto , perchè almeno mi hanno tirato un pò su , e finalmente ho capito che non sono solo .

Almeno c’è qualcuno che vive le mie stesse situazioni !

15 Commenti

  1. anch’io ho conosciuto una persona speciale, molto speciale direi. perchè ha saputo regalarmi un sorriso, ha saputo rendermi felice, mi ha accarezzato il cuore ed io sono rimasta con la sua immagine in testa. e ora cosa faccio? lo penso ancora un pò. di certo non cerco di dimenticarlo. sai…le persone speciali sono come i pennarelli indellebili…non si cancellano mai più!!!

  2. Vedi cara amica anonima (occhio che posso sapere chi sei , eh eh eh :-D Ma sta tranquilla che non lo dico a nessuno , visto che i dati li posso vedere solo io :-D) che devo dirti ?
    Potrei dirti milioni di cose , ma so che non servirebbero , onde per cui mi limito a dirti soltanto una cosa … Ricordati che “I Pooh” dicevano in una loro canzone : “è stupido giocare con chi non sta giocando” … Non lo pensi anche tu ? Io sinceramente lo penso , ed è da quanto sono entrato in quest’ottica che la mia vita è cambiata , è migliorata ! Ho fatto pulizia delle persone che mi hanno fatto male , di quelle che si sono “schierate” con determinata gente , scrivendo cose sui loro blog che erano assurde , considerando che fino al giorno prima parlavano con me al telefono … Insomma , pensaci bene ! E poi , se “93” è la tua data di nascita , ancora hai (abbiamo) un mondo intero davanti … E sai quanta gente conoscerai ! A me è successo , e ora sono felice , alla facciazza anche di queste persone !

    Saluti , e riflettici ;-)
    Giomba

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!