Palermo : la favola continu"A"

Uno splendido Palermo quello visto ieri al Renzo Barbera.
Il “trio” Gasbarroni , Toni , Di Donato ha firmato il 3 a 0 : un risultato senza confronti !
E’ stata un ottima partita , che ha dimostrato tutta la grinta che il Palermo mette per raggiungere il suo scopo , il suo risultato.
Bene anche le altre siciliane : il Messina e il Catania hanno vinto entrambe.
Le siciliane quest’ anno stanno davvero facendo la differenza , con il Messina e il Palermo probabili candidate per la promozione in A.
La prossima partita è davvero il “big match” per eccellenza : se consideriamo che non si disputeranno incontri di serie A , l’ incontro più importante sarà , appunto , Messina Palermo.
Speriamo che trionfi sempre la sportività , e che i fatti di Roma Lazio , e quelli di Catania , siano solo un ricordo da archiviare !
Bene , adesso giunge il vostro momento :
Messina Palermo : quale sarà secondo voi il risultato ?
Che aggiungere di più ?

La favola …. continu”A”

3 Commenti

  1. Il risultato più probabile della prossima partita Messina-Palermo è lo zero a zero, comunque un pareggio. L’exploit quest’anno del Palermo, è dovuto a Zamparini, o meglio ai soldi di Zamparini. Speriamo che continui il sostegno di Zamparini, in tal caso, potrebbe essere una favola non solo l’ascesa del Palermo in A, ma anche la rivelazione del Palermo il prossimo anno in A.
    Solo in tal caso si può sognare, ovvero che il feeling di Zamparini continui, anche se nessuno fa niente per niente, cioè che dietro al feeling di Zamparini, costui veda anche il business: Ciò, tuttavia, sarebbe il meno, perchè ciò che più conta sono i risultati (le motivazioni sono irrilevanti, rispetto agli obiettivi).

Scrivi un commento