Qualcosa di te

Eppure , qualcosa brucia ancora .
Mi rimbomba alla testa questa frase , gia da un pò di tempo , ma non riesco a capirne il significato .
Diciamo meglio , non riesco a capire perchè questa frase mi ritorna alla mente come un ritornello , come una poesia che ho gia letto , come frasi che ho gia sentito , come emozioni che ho gia provato : eppure , qualcosa brucia ancora , lo so .
Ma che vorrà dire ? Credetemi , non lo riesco proprio a decifrare !
Strano però : tornando qui , stasera , ho trovato l’ispirazione che avevo perso da un pò di tempo , e così , ho acceso il PC mentre fuori piove una pioggia leggera , con il suo rilassante scroscio , e , nel buio leggero della stanza , è comparso il desktop con quella foto . Così , ho aperto il mio fedele browser , e mi sono fiondato qui , a scrivere questi pensieri che ora stanno correndo sulla tastiera , stanno volando come i gabbiani nelle domeniche d’estate , come il tmepo che corre veloce , nel suo andare .
Il tempo cammina , e non guarda mai indietro : corre questo tempo , vivono questi attimi , queste strane sensazioni nel silenzio della sera .
E così , intanto , la pioggia continua a cadere , e vedo per la strada la gente che corre via , verso un letto caldo e rilassante .

E così passa il tempo , come uno spazio che si allontana sempre di più …

2 Commenti

  1. Qualcosa di te, rimane nel mio cuore
    finchè un bagliore di sole
    riscalderà le mie parole
    e non ti crucciare
    come neve al sole
    poi tutto passa e vola
    ed è subito una nuova aurora….

    Piccola dedica x Dany che ritrovi al più presto il sorriso.
    Nottina! Mira

Scrivi un commento