Rodimenti


Azzzzz …. che rabbia …. >-(

Sapete una cosa : non c’è niente di peggio che vivere le tue giornate stando accanto a una persona , alla quale hai voluto bene , che non fa altro che “cazzeggiare” con tutti , ma sopratutto con uno …..

Ora , porca della miseria , non è che io sia geloso , ci mancherebbe , ne tantomeno sono possessivo , ma mi domando come si possa essere così disgraziati da fare questi “giochetti” sotto il naso di una persona che sai che ti ha voluto bene …..

Mammamia , mi verrebbe voglia di urlargli contro e scatenarmi , per fargli capire , almeno , di non rompere le scatole facendo questi “giochetti” rompiballe per sei ore al giorno , ogni giorno …

Vabbene , direte voi , ma che te ne frega a te ? Basta soltanto girarsi dall’altra parte e fare finta di non vedere …. : credetemi , è facile a dirsi ….

Certe volte non si può proprio fare finta di non vedere , forse perchè non vedere ti fa stare peggio , oppure perchè la rabbia è tanta , e non potendo sfogarti contro chi ti fa diventare una belva , preferisci lasciare perdere ….

Massì va , lo sapete che vi dico ? Un bal chissenefrega non glielo vogliamo mettere ?
E mettiamoglielo và , d’altronde , siamo liberi di fare ciò che vogliamo , e di certo non posso arrivare io e comandare sugli altri , giusto ?

Massì và , passiamo oltre ….

32 Commenti

  1. Un ultima cosa.. Secondo me fa cosi’ perche’ vuole farti rosicare.. E tu ancora gli piaci… E cosi’ cerca di attirare la tua attenzione in questo modo…
    Ste’ donne…

    bacio bacio

  2. Fidati Giomba, te lo fa apposta..
    Se poi vede che tu ci rimani male.. lei fa di peggio.. Se te ne freghi, la fai sentire una “cacchina”.. Poi magari piangi quando vai a casa..Hehehe ; )

  3. Giom, quando uno non sa’ che dire.. Dice le cazzate… Chi pensa che tu rosichi..
    Fatti vedere duro e fregatene… almeno davanti a lei.. Senno’ lei si gasa troppo!
    Non dargli troppa importanza ecco…
    falla rosicare tu.. Vedrai come sbrocca se tu non te la fili per niente!
    Ci rimane di M….
    Assicurato!!!

  4. le parole chiave sono “tutti i giorni”.
    che inferno può essere, lasciatelo dire a chi sa di che parla.
    se vuoi dimenticare, voltare pagina, non pensarci tutto è impossibile, sempre sotto il naso.
    ma il Giomba non sembra tantissimo coinvolto, vero Giò, solo infastidito.
    meglio così.
    salutoni. ;-)

  5. direi che il disegno più chiaro di così non poteva essere!!! ma non riesco a immaginarti che fai a pugni!!! spero che anche tu farai ingelosire questa persona al più presto! baci dolce giomba

Scrivi un commento