Sabato sera al sapore dei "Vent'anni"


Il sapore di un compleanno ! :-) Una bella serata quella di ieri sera : molto intima , ma nel contempo molto divertente , come poche altre ! Comincia subito con gli auguri da parte dei miei amici DJ , che per tutta la sera hanno dato divertimento e hanno scatenato le danze :-) Come tante altre sere , ma con qualcosa in più , con quel "quid" che da la giusta spinta per divertirsi e non pensare a niente di niente di niente ! Non sono mancate le battute da parte dei DJ vedendomi ballare (battutari come me , non c’è che dire ! N.D.Giomba :-) e , a sera , è stato anche piacevole sentire due ragazze che , vedendomi ballare , mi hanno detto che "sono bravissimo" :-) Una diceva all’altra : "Guardalo : anche se la musica è velocissima , per lui è come se fosse lenta … Ma come fà ?" Ballare per me è sopratutto una passione , un divertimento , e in fondo è anche un modo per dimenticarmi della quotidianità … E quando un sabato sera coincide con il mio compleanno , allora il ballo non è più solo passione … E anche un modo per divertirsi , ancora di più :-)

7 Commenti

  1. Vent’anni … fiuufiuuuu.
    Allora Augurissssiiiimmiissimi Rodolfo …:-D
    ops… Daniele giusto?
    E speriamo che ti diverta per altri cento… bastano? Ballando ovviamente…
    Laure’

  2. Ciao Giomba! A U G U R I!…da tutto il Diaspora! Devo dire che mi allineo agli altri msg nel dirti che anche io non pensavo che fossi cosi giovane…complimenti x tutto! Mi sento vicino a te dai… io ne compio 21 a dicembre! :)
    auguri ancora anche se con un giorno di ritardo! a presto! gAb – Diaspora Club Entella!

  3. a proposito di “quid” e latinismi. il “qui pro quo” ha a che fare con la disney? “carpe diem et trote noctem”? sabato sera e compleanno, non so perché ma ho avuto il leggero sospetto che tu andassi a ballare :-) ciao ri-auguri.

  4. Nel ballo ti fai trascinare da “quel qualcosa della musica”che ti arriva all’anima,non alla testa:per questo balli bene.

    Se poi si aggiunge una ricorrenza importante(i toi primi 20 anni),bè,a quel filo sottile,si aggiunge la gioia di una tappa della tua vita che segna la fine di un ciclo e l’inizio di un altro.

    Bacio

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!