Se nascesse un altro amore in me ...


Non è un periodo facile per me : vivo un periodo di “stasi nei sentimenti” , e una strana sensazione di “rassegnazione” mi viene accanto e mi fa confondere , pensare a tante , troppe cose , e a riflettere sullo “status” di questi miei sentimenti senza pace , senza assetto ma con tanto bisogno di amore , con troppo bisogno di affetto e speranza per un futuro incerto senza amore e senza bene .
E mentre sogno , desidero ancora l’abbraccio di una donna , un bacio e una carezza , anche solo sentirmi dire “sei tu il mio uomo” , mi faccio del male ogni giorno pensando alla mia solitudine , e la mia anima soffre tantissimo nel vedermi così solo , io e i miei sentimenti che ormai nessuno vuole più .
Ormai nessuno vuole più una persona come me , capace di donare la luna alla persona che amo , di esserle fedele sempre e cercare storie lunghe e per sempre , ma regolarmente mi ritrovo da solo con i miei sentimenti che ormai non passano più , e piango soffrendo per il mio amore che nessuno vuole più , per questi miei sentimenti che ormai a nessuno interessano , perchè forse , in questa società che tenta di evitare le storie durature , perchè si cercano solo “avventure” e non “storie serie” .
Quel giorno in cui ho capito che non era più amore per te , mi sono sentito perso nel mare della mia solitudine e del mio amore troppo grande ma ormai abbandonato da tutti .
Che ho fatto di male per vedere tratatti così i miei sentimenti ? Perchè nesusno più vuole il mio amore così grande , serio .
Tante volte penso di essere sbagliato : amo con tutto me stesso , dedico poesie e compro rose rosse , mi precipito se una donna piange , e mi ritrovo da solo più di prima .
Tante volte , nella notte , sogno di essere amato , di baciare , accarezzare la pelle liscia , di sentire il suo profumo su di me , e tante volte mi guardo intorno in un mondo che non mi aspetta e mi ritrovo da solo .
Guardo le ragazze intorno a me , e tante volte ho pensato a come sarebbe il mio nuovo amore , ma , purtroppo o per fortuna , tutti i visi somigliano a te , e in ogni donna vedo la tua faccia .
Che tormento vedere che nessuno mi ama più , che a nessuno più interessano i miei sentimenti , che non ricevo più una carezza e mi sento bene nel sentire che qaualcuno mi ama , nel vedere che c’è una donna che mi aspetta la sera , che aspetta me per passeggiare e tornare a casa la sera , mano nella mano , sotto la pioggia , nel vento o quando torna la primavera , e i pomeriggis i allungano , e nel cielo azzurro e sereno si ascoltano nell’aria le odore dei gelsomini , e un bacio nasce piano .
Vorrei accarezzare i suoi capelli , il suo viso , regalare rose rosse , poesie , pensieri … Vorrei donare la luna ad una donna che ricambi il mio amore , che mi doni il suo bene , che mi ami nel tempo che scorre lento , nella vita …
E vorrei camminare in riva al mare e guardare all’orizzonte , pensando a un figlio , e poi guardarla e dirle “ti amo” , baciarla in riva al mare , stringerla forte a me , guardarla e specchiarmi nei suoi occhi , carezzarla piano , e ricevere tante coccole , quelle che ormai non ricevo più da nessuno , ed è una cosa che mi fa tanto tanto male .
Vorrei poterle regalare il mio cuore , donarle le chiavi della mia anima e correrle incontro , abbracciarla , stringerla a me …

… Ma poi mi accorgo che sto soltanto sognando ….

10 Commenti

  1. i sentimenti non vanno imposti, non mi stanchero’ mai dirterlo, le storie iniziano, si vivone e a volte finiscono, quando questo avviene la colpa non e’ di nessuno, le cose cambiano l’importante e’ aver vissuto e goduto l’amore…

    daje giombino!!!

  2. Ciao Giomba… l’amore è così strano alle volte… ti fà perdere la testa ed anche la ragione, poi arriva la rassegnazione perchè non ritorna… la ricerca dell’amore è difficile, ma ostinati a cercarla e vedra che la troverai… buon week-end

  3. Quando troverai la ragazza giusta ,che apprezza tutte le tue qualità, altro che la luna darai la tua stessa vita!
    Continua a sognare e a cercare.

    Chi smette di sognare , smette di vivere!
    :-))…edva…**

  4. Bè, se al momento nessuno vuole il tuo amore (come scrivi tu stesso), riversalo su di te. Amare noi stessi ci spinge ad amare gli altri e tutto poi torna. Coraggio: non piangerti addosso!!!

Scrivi un commento