Un mese di te


Un intensissimo mese è gia passato insieme , vicini anche se siamo lontani , troppo lontani e divisi da questi assurdi spazi , ma con l’amore che ci unisce e ci lega indissolubilmente l’uno all’altro .
L’amore tuo per me è stata forse l’esperienza più bella della mia vita , la più intensa , la più grande : in assoluto sei la cosa più bella che mi sia mai capitata .
Innamorarmi di te , averti incontrata , è stata sicuramente una grande esperienza , che giorno dopo giorno mi rende contento , mi fa stare bene , e mi fa vedere tutto con gli occhi dell’amore .
Sei tutto per me , e anche di più : rappresenti tanto per me .
Sei la donna che ho sempre cercato , che ho sempre desiderato , e adesso tu ci sei , sei solo per me !
Ti amo tantissimo , e lo sai bene .
Grazie di essere sempre vicina a me , di pensarmi , di amarmi , anche se siamo lontani , ed entrambi vorremmo essere l’uno vicino all’altro .
Anche se per ora non è possibile , spero che presto io possa abbracciarti , baciarti , accarezzarti , e dirti tutto quello che rappresenti per me .
Un mese è gia passato insieme , e io non me ne sono nemmeno reso conto : i foglietti del calendario scorrono veloci , l’uno dopo l’altro , di continuo , e non si fermano .
Ma so che ogni giorno che passa io tia mo sempre di più !

GRAZIE DI ESISTERE !
Ti amo …

Daniele

6 Commenti

Scrivi un commento