Un weekend semplicemente M E R A V I G L I O S O ! ! !


Sono troppo su di giri ! Mi sento esplosivamente felice ! Ho el mani che mi tremano dalla felicità ! Zompetto di qua e di la , mi sento una esplosione di gioia ! La musica fa da cornice a questa mia gioia , con il Merengue sparato al massimo mentre scrivo , e tra una pausa e l’altra faccio quattro passi … Di danza e di gioia !
Andiamo con ordine , altrimenti rischiamo (sopratutto io :-) di non capirci più nulla !!!

Sabato sera :
Cominciamo con la descrizione di questo fortissimo sabato sera (forte come sempre direi :-)
Si comincia con un paio di sorprese , tra cui una “cantante supplente” della cantante che c’è di solito , visto che lei non c’era . Benissimo . Soliti amici , solite risate , solita voglia di ridere . Saluti a destra e a manca ai ragazzi del locale . E si comincia .
Tutto procede regolarmente finchè non parte il “Tango di gruppo” che , anche se sembra strano , conosco solo io nel locale . Tutti a farmi spazio , a guardare me , tra le urla di incitamento degli amici dagli altri tavoli : “Vai Daniele che sei solo ! Sei Grande !!!!” … E alla fine giù applausi ! :-) Che bello ragazzi ! Mi sento scoppiettante di gioia !
Tra l’altro ieri abbiamo anche ballato un nuovo Mambo e ripreso il Merengue , che non ballavo ormai da diverso tempo !
Tutto bellissimo , niente da dire nella maniera più assoluta !
Quando stavo per andare via , un foltito gruppo di ragazze e signore si avvicina a me per salutarmi e per complimentarsi del Tango , per chiedermi di quel dato passo , di come si fa , ma sopratutto per complimentarsi ! Non sapete quanto mi senta bene !
Ma il bello deve ancora venire : d’un tratto si avvicina a me una tra le ballerine più belle del locale , quella che molti considerano “itrragiungibile” , per complimentarsi con me e per presentarsi !!! Aaaahhhhhh , avrei voluto urlare di gioia in quel momento ! Mi sentivo leggero leggero come una piuma ! Una sensazione indescrivibile di gioia , di allegria , di tutto ciò che di positivo possa esserci !

Questo è il sabato sera . Passiamo ora ad oggi :

Ebbene : doveva succedere ed è successo ! Il mio “amoruSCio” , almeno solo mio , visto che al momento lei ancora non lo sa :-) , mi ha invitato a pranzo ! Da soli , io e lei !!!
Non potete capire come io mi sia sentito non appena me lo ha detto ! che emozione ragazzi , che meraviglia !
Mi ha preparato un sacco di cose , e devo dire che cucina veramente bene ! E’ un gioiello , e non soltanto di bellezza ! Lei mi ha detto “Scusa Dany , sai … E’ la prima volta che cucino per qualcuno !” … Beh , se è la prima volta devo dire che è stata veramente brava ! Che bello poter stare con lei , ridere , scherzare , parlare di ciò che c’era in TV , ma sopratutto stare insieme , senza nessuno intorno , senza amici , senza cellulari che squillavano , senza nulla di tutto questo !
Sento che qualcosa si sta muovendo … Più guardo la sua foto , più guardo i suoi occhi , più guardo le sue mani , più mi viene voglia di dirle tutto il sentimento che provo per lei … Ma poi mi fermo , e ripenso che troppe volte ho azzardato dire quel che provavo veramente , e troppe volte sono rimasto solo perchè per quelle persone non era uguale !
Mi sento leggero come una piuma … Mi sento felice , corro e zompetto di qua e di la … Mi sento tremendamente bene … Mi sento una meraviglia , come le cose che mi ha preparato , come le risate che ci siamo fatti … Ma è bellissimo sopratutto perchè anche le situazioni mi sono state complici ! Bellissima giornata quasi primaverile , aiutarla nelle piccole cose per poter stare con lei , per sfiorarla , per stringerla anche solo un pò … E’ meravoglioso tutto questo … Semplicemente meraviglioso !

15 Commenti

  1. ohhh mio guerrierrro!!!! che qualcosa di fluido magico nell’aria intorno a teee?!!!

    sisssisssiii!!!! che bella emozione!!!!
    incrocio le dita tutteeeee!!!! samckkkk
    ti abbraccio!!!! e ti mosssico!
    occhiolino!!!! ti sorrido!

  2. approfitto della visibilità del tuo stupendo blog per fare un copia incolla di un appello di una madre disperata….
    grazie giomba…
    Aiutami a vivere
    Non cestinarmi. E’ la mia unica possibilità. Puoi aiutarmi in qualsiasi modo

    Mi chiamo Azzurra ho 4 anni (sono nata il 21 ottobre 2002) e sono affetta da una rarissima e grave malattia (encefalomiopatia mitocondriale progressiva necrotizzante subacuta – sindrome di leigh difetto del complesso IV citocromo c-ossidasi). Non parlo, non cammino, non sto seduta, non posso muovere le braccia neppure le gambe, mangio attraverso un tubo inserito nel mio stomaco, spesso sono costretta a ricoveri ospedalieri, ma capisco tutto e so quello che mi accade. La medicina convenzionale per me non ha cure. Negli Stati Uniti a Lauderdale (Florida) ho la possibilità di migliorare la qualità della mia vita; posso tornare a mangiare con la mia bocca, a comunicare con le parole, a stare seduta e piano piano a camminare, ma soprattutto posso tornare a giocare come tutti i bambini. La cura si basa sull’ossigenoterapia fatta attraverso la camera iperbarica e un ciclo continuo di terapia col metodo di therasuit. Il tutto deve essere fatto almeno per un anno e costa molti soldi (? 300.000,00). Lo Stato italiano non sovvenziona questo tipo di terapia. Altre bambine con la mia stessa malattia (Meckenzie e Gracie) si sono già sottoposte a questa cura e adesso stanno vivendo e non morendo come me.

    Anch’io voglio vivere. Aiutami.

    Banca Nazionale del lavoro:
    CC 6433 ? ABI 1005 ? CAB 13974
    intestato a: un aiuto per Azzurra

    Cinzia Mascagni
    Tel. 0586892066/3920022231
    Via ernesto rossi 95
    57125 Livorno

    Per saperne di più sulla cura:
    http://www.therapies4kids.com
    http://www.oceanhbo.com
    Per saperne di più sulla malattia:
    http://www.theleton.it
    http://www.mitopedia.org

  3. Che bello! Invidio un po’ questo entusiasmo, so cosa significa ed è già troppo tempo che non lo provo!
    Vivitela come viene…certe volte non servono le parole, basta semplicemente lasciar fluire le emozioni e tutto verrà da sè!
    In bocca al lupo!

  4. Ah l’amour :DDDDDDDDDDD
    Che bello leggerti così felice, spero che tu possa continuare ad aver voglia di “zompettare di qua e di la” perchè non c’è niente di più bello nella vita che farsi cullare da un cuore innamorato.
    Ti abbraccio… buona settimana…

  5. Be Giombolo sono estremamente felice per te…e penso tu sia maturo e non c’è quindi bisogno di dirti che devi stare attento al vento che può portare via le piume…
    Divertiti e balla e salta e goditi questo momento…ricorda tutto scorre sta a noi cercare di fermare le cose…

Scrivi un commento