Ho voglia di te , amore mio ...


Amore mio ,
ancora una volta mi ritrovo a pensarti , e asoffrire per la tua lontananza , che giorno dopo giorno mi unisce sempre di più a te , che giorno dopo giorno mi avvicina , anche se siamo lontani .
Non so perchè , ma io ti voglio bene più di tutto , più di qualunque altra cosa . Tu epr me sei speciale più di quello che credi , per me sei una tra le cose più preziose che ho .
Sai , la mia vita la vivo anche in funzione del tuo amore e della tua tenerezza , che giorno dopo giorno mi danno la forza di andare avanti , rincuorato dal fatto che mi pensi e provi un sentimento per me .
Chissà , forse ci stavamo cercando , ci stavamo correndo in contro , e adesso che siamo vicini e ci siamo trovati non vediamo l’ora di abbracciarci e baciarci .
Si , perchè il tuo amore è qualcosa di unico per me , è un sentimento immenso , che mi fa stare bene , che mi riempie di gioia , che mi rende fantasticamente felice .
Nelle mie giornate c’è sempre il sole se io penso a te : non esistono nuvole o pioggia . No . Le mie giornate iniziano sempre con un raggio di sole , e con un arcobaleno immenso …
Non lo so , ma tu mi piaci e ti voglio tantissimo bene .
Sei la mia gioia e lo sai , e tante volte , come adesso mentre ti scrivo , mi viene voglia di averti accanto , di stringerti forte a me , di tenerti le mani e abbracciarti .
Ti voglio bene , tantissim bene , e sei riuscita a farmi innamorare con la tua tenerezza , che non ho mai saputo trovare nelle altre ragazze .
Non lo so ma tu sei speciale per me , sei qualcosa di unico sulla Terra , sei una persona che sà fare provare sentimenti unici.
Vorrei soltanto che il tempo si fermasse attorno a noi , per vivere ancora questi momenti …

Ti voglio bene , tuo
Daniele

7 Commenti

  1. Non c’è niente di più bello al mondo che amare una persona ed essere ricambiati!!! ^_^
    E’ qualcosa di veramente splendido!!!! :)
    Quando ami una persona ti senti in grado di affrontare qualsiasi cosa, senti un calore che scalda il tuo cuore e una meravigliosa sensazione di benessere :)
    L’amore annulla tutte le distanze!

    Buon pranzo Danielino! ^_^
    :**********************************….

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!