ACCENDIAMO UNA PREGHIERA PER IL PAPA


Il Papa sta molto male . Fonti Vaticane danno per certo che il Papa è appena entrato in coma . Giovanni Paolo II ha bisogno del nostro aiuto per lenire il suo dolore . La richiesta che vi faccio oggi è molto semplice : preghiamo tutti per il Papa . Dedichiamo due minuti per riunirci in preghiera , per pregare , anche da soli , anche solo con noi stessi , affinchè il dolore del Snato Padre si lenisca , e possa guarire presto . Giovanni Paolo II ha bisogno di noi , delle nostre preghiere , delle preghiere di tutto il mondo cristiano . PREGHIAMO PER LUI , E’ MOLTO IMPORTANTE . Riuniamoci in preghiera , anche solo per un istante , anche solo per recitare un "Ave Maria" per Giovanni Paolo , affinchè il suo dolore si lenisca . E’ un momento molto difficile della sua vita , e forse , questo "maratoneta di Dio" , sta correndo gli ultimi metri della sua vita . Personalmente , rivolgo la mia preghiera a Dio , affinchè il Papa possa star meglio , e le sue condiizoni possano migliorare . Il Papa ha bisogno di noi : accendiamo una preghiera per lui , facciamolo . Adesso .

4 Commenti

  1. Le agenzie si altalenano, sono ore difficili queste. Un Uomo, il nostro Sommo Pontefice stà vivendo la sofferenza, senza dubbio donandola e glorificandola alla Croce di Cristo.

    Noi, abbiamo un solo e grande mezzo: la Preghiera.

    FERMIAMO IL NOSTRO QUOTIDIANO PER UN ATTIMO: alle 11.00 una preghiera affinchè il Signore abbia cura di Giovanni Paolo II e lo custodisca.

    Se riusciamo a fare un bel tam-tam, potremmo unire le nostre preghiere a tutti quelli che riceveranno questo invito, anche da parte vostra.

    “se mi amate non piangete”
    Sant’Agostino

  2. Ancora tu Alex!!
    éh ma non e´possibile! sei comparso in tutti i blog con questa stupida idea della preghiera collettiva. Credi davvero che se tutti ci mettiamo a pregare, (pafapunpete!) il Papa torna in vita?

Scrivi un commento