Anche a Palermo NEVICA !!!


Che bella emozione : stamattina ho aperto le finestre ed intorno a me le montagne di Pioppo , Giacalone , S.Martino delle Scale , Altofonte , erano tutte innevate come in un sogno .

Temperatura attuale : 5 gradi , e stanotte ce ne erano solo 2 , ma nonostante tutto so di essere molto più fortunato di chi vive nei paesi del Nord , dove la temperatura scende anche di aprecchi gradi sotto zero .
Però , devo dire che è stata una grande emozione quella di oggi …
Non chiedetmi perchè , ma mi è venuta vogli a di andare a lanciare palle di neve a qualcuno , anche se la mia mente continua a pensare che questa scena l’avrei voluta vivere con la persona che ormai non mi ama più .
Io pensavo e speravo che non trascorresse anche questa occasione , e invece , purtroppo , è trascorsa anche questa .
E così , con quest’altra occasione che è andata perduta , perdo il conto di tutti quei momenti che ho perso di vivere con la persona che mi amava .
O meglio , mi ha costretto a perderli , visto che lei non vuole più viverli con me : d’altronde , io ho sempre chiesto amore , ed è la cosa che ancora le chiedo , ma purtroppo non cambia nulla , e io rimango qua , a giocare da solo con le palle di neve , a lanciarle verso il cielo , e fotografare quel vuoto bianco che c’è intorno a me .
E pensare che volevo lanciare quelle palle di neve a lei , alla mia ragazza , e poi avrei voluto portarla in uno chalet , su in montagna , davanti ad una tazza di cioccolata calda e un camino acceso , e poi avrei voluto abbracciarla , stringerla , e amarla , facendo continuare quel sogno che ancora volevo vivere , ma che non vive più in lei .

E così , anche questa occasione è sfumata : che rabbia .
Rabbia sopatutto perchè poteva vivere tutto , poteva ancora vivere quel batticuore in noi , e invece ha deciso così , e ancora , nell’indifferenza , sfuma anche questa occasione di divertirci e amarci …

32 Commenti

  1. Non ho capito il nesso con il titolo però…:(
    E poi che significa scusa? La palla di neve te la posso sempre tirare…anzi attento a te che tra un pò te ne arriva una :p
    Comunque anche qui a Roma fà freddissimo!!! Ho le mani ghiacciate nonostante i guanti e i castelli sono imbiancati :)

    Un bacio per te che sei sempre più patatoso ;) ;*

  2. Patatino mio…ma anche se fosse come facevamo? La neve e tu siete lì io sono qui a 1000 km di distanza :(
    …ti voglio bene…te ne ho sempre voluto però sappi che ho preso una decisione…se dobbiamo litigare ogni singolo minuto della nostra vita meglio che mi tolga di mezzo almeno non soffriamo e forse riuscirò a mettermi il cuore in pace…:(
    L’unica soluzione potrebbe essere questa..vivere “separati” per un pò e vedere se l’uno manca all’altro…ciao Dany ricorda che ti voglio bene e che se tu lo vuoi potrò ancora ascoltare le tue storie…come facevamo prima di metterci insieme…ma ormai tu non mi parli più…e le mie lacrime non le asciughi più e non incominciare a dire che io non ho più asciugato le tue…..ciao…
    :”””””””””””””””””””'(

  3. Boh sarà eppure quello che rideva eri tu….comunque resta il fatto che tu con me non ci vuoi più parlare quindi se mi escludi ogni forma di dialogo (a parte il blog), se vuoi chiudermi tutte le porte io non posso fare proprio nulla in quel caso….

    Nonostante io mi sforzi a farti capire ciò che sento tu fai finta di non sentire…arrivati ad un certo punto come ti stai stancando tu mi stò stancando anche io…

    :'(

  4. Sono giorni per non dire mesi che non mi parli più (blog a parte), non dici più nulla di te, di cosa fai, di come vivi la giornata quando tu vuoi sapere tutto da me…:(
    Ora io mi domando se non c’è più dialogo, se non c’è più uno spiraglio aperto da parte tua….cosa ci stò a fare qui? :(
    Tu sai che cosa ho io nel cuore perchè te l’ho detto tante volte…ma tu fai il finto tonto :(
    Forse sarebbe meglio vivere per un pò “separati” come t’ho proposto prima…così sarai più libero e se vorrai uscire con una ragazza (che tra l’altro hai già fatto) non avrai pesi sulla coscenza…tu cosa provi per me? Odio, rancore? :(

  5. Dai , smettila di fingere !
    Lo sai pure tu perchè te l’ho sempre detto quello che provo per te , che ti amo , e lo so pure io che mi ami pure tu , ma non mi spiego perchè fai così !

  6. Guarda rispondo io per te: “Perchè tu sei una semplice amica e con le semplici amiche non si parla”…..questo perchè tu non ti fidi di me e mi odi :”””(
    Non ti sei preoccupato nemmeno di dirmi perchè stò piangendo….

    …e lo stò facendo davvero…

Scrivi un commento