Che bello , è primavera !


Che bello ragazzi . Tra poco sarà primavera .
Che bello , mi piace pensare alle temperature calde , il sole , le giornate che si allungano , e le belle passeggiate sotto il sole bollente di mezzogiorno !
Non lo so , ma la primavera mi rende particolarmente contento , e fa rinascere in me emozioni che si erano assopite durante questo inverno …
Eppure , anche quest’anno , la primavera è arrivata .
E’ bellissimo alzarsi al mattino , e vedere alla finestra una giornata splendida , con un cielo azzurro senza nemmeno una nuvola !
Che bello , vedere la montagna che si fonde perfettamente con il cielo , e quel perfetto connubio di colori illumnina gli occhi di chi guarda quello spettacolo meraviglioso !

Che bello cari ragazzi pensare alla primavera !
E’ una sensazione di pace bellissima , è qualcosa di splendido , di assolutamente perfetto !

Il pensiero corre già alle passeggiate sulla spiagga , alle maniche corte , ai pantaloncini leggeri , all’ombrellone , al gelato e la sole !

Primavera : che bello !

6 Commenti

  1. -bellissimo e poi scritto in giallo,con il colore delle giornate solari e fresche che sono arrivate… ;))))

    Ehmmmm,si è vero,ti ho rubacchiato l’idea,ma abbiamo un sindaco,nn lo ha mai intervistato nessuno e mi sono buttata io ^_^ e mi piace anche il fatto che torni con le tue interviste,bravo!!! Chi è il prescelto? nn me lo dici? e dai….sono curiosaaaaaaaaa….ciao un caro saluto e buon fine settimana ;)))

Scrivi un commento