Facebook riattiva i tasti "Commenta" e "Mi Piace" nei link

C’è una buona notizia per tutti gli utenti di Facebook: sono tornati online i tasti “Commenta” e “Mi Piace” nei link!

Proprio due giorni fa, infatti, vi avevamo dato notizia della decisione del social network di rimuovere dai link la possibilità di mettere “Mi Piace” o di commentarli: le critiche, anche feroci, non sono tardate ad arrivare, tant’è che Facebook ha subito spiegato che “si trattava di un problema momentaneo, e che tutto sarebbe tornato apposto”.

E’ stato così infatti: tuttavia, pare che i link pubblicati nei giorni del “blocco” imposto da Facebook alle funzionalità di commento e di “Mi Piace” non siano più commentabili o cliccabili per mettere, appunto, “Mi Piace”.

Una vittoria per tutti gli utenti, insomma, che adesso possono tornare a commentare ed esprimere la propria preferenza sui link attraverso il tasto “Mi Piace”: una grande notizia specialmente per le pagine Facebook in cui, senza possibilità di commentare, l’interazione spariva quasi del tutto!

5 Commenti

  1. Pingback: Twitter Trackbacks for Facebook riattiva i tasti "Commenta" e "Mi Piace" nei link [altervista.org] on Topsy.com

    […] Facebook riattiva i tasti "Commenta" e "Mi Piace" nei link http://www.ilgiomba.it/facebook-riattiva-commenta-mi-piace-link/9553 – view page – cached C'è una buona notizia per tutti gli utenti di Facebook: sono tornati online i tasti Commenta e Mi Piace nei link!, C’è una buona notizia per tutti gli utenti di Facebook: sono tornati online i tasti “Commenta” e “Mi Piace” nei link! Proprio due giorni fa, infatti, vi avevamo dato notizia della decisione del social network di rimuovere dai link la possibilità di mettere “Mi… Read moreC'è una buona notizia per tutti gli utenti di Facebook: sono tornati online i tasti Commenta e Mi Piace nei link!, C’è una buona notizia per tutti gli utenti di Facebook: sono tornati online i tasti “Commenta” e “Mi Piace” nei link! Proprio due giorni fa, infatti, vi avevamo dato notizia della decisione del social network di rimuovere dai link la possibilità di mettere “Mi Piace” o di commentarli: le critiche, anche feroci, non sono tardate ad arrivare, tant’è che Facebook ha subito spiegato che “si trattava di un problema momentaneo, e che tutto sarebbe tornato apposto”. E’ stato così infatti: tuttavia, pare che i link pubblicati nei giorni del “blocco” imposto da Facebook … View page […]

  2. Pingback: ZicZac.it, clicca qui e vota questo articolo!

    Questo articolo è stato segnalato su ZicZac.it….

    C’è una buona notizia per tutti gli utenti di Facebook: sono tornati online i tasti "Commenta" e "Mi Piace" nei link! Proprio due giorni fa, infatti, vi avevamo dato notizia della decisione del social network di rimuovere dai link …

  3. Pingback: notizieflash.com

    Facebook riattiva i tasti “Commenta” e “Mi Piace” nei link…

    C’è una buona notizia per tutti gli utenti di Facebook: sono tornati online i tasti “Commenta” e “Mi Piace” nei link! Proprio due giorni fa, infatti, vi avevamo dato notizia della decisione del social network di rimuovere dai link la possibilità d…

  4. ovviamente non era un bug di facebook ma come al solito visto la loro filosofia di essere sempre sinceri leali e puliti così han detto. In realtà avranno avuto un sacco di entrate in meno in fb in questi 2 giorni e una marea di critiche quindi…
    nb i link del blocco non si possono ancora commentare quindi vedete voi…

Scrivi un commento