Grande Palermo ! Pareggia anche con la Juve - NON C'E' NE PER NESSUNO !!!!

Più che sufficiente il Palermo visto ieri contro la Juvenuts : il riusiltato è stato di 1 ad 1 , grazie a un gol , nel primo tempo , di Zaccardi per i rosanero .

Eccellente la formazione vista in campo nel Palermo , che ha schierato un “3 – 5 – 1 – 1” di tutto rispetto !
Sembra infatti che non si sia sentita la presenza dell’infortunato Luca Toni , bomber della squadra palermitana .
Tifo alle stelle , sopratutto da parte dei tifosi rosanero , perlopiù tutti tesserati o abbonati proprio alla loro squadra (le cifre parlano di circa 35.000 tifosi !)
Uomo partita , quindi , credo possa essere tranquillamente nominato Zaccardi
per il Palermo , che ha saputo mettere in difficoltà la squadra avversaria .

Il Palermo ha sofferto negli ultimi venti minuti della ripresa , sopratutto per le azioni pericolose dei giocatori della Juve .

Comunque , ad ogni modo FORZA AQUILE ROSANERO !!!!

8 Commenti

  1. Ragazzi, fatevelo dire da me che l’ho seguito: Il Palermo non è un fuoco di paglia. E’ una compagine tosta. Ha difesa solidissima, centrocampo quadrato e un finalizzatore (Toni) eccezionale. Con la Fiorentina 3 pali e un rigore fallito + diverse occasioni hanno negato la vittoria. Insomma, questo Palermo sarebbe da uefa, però ci sono pure le altre squadre, anch’esse forti! Dalla parte Juve, fino a quando daremo agli altri al possibilità di giocare almeno un tempo in dieci e non relegheremo del Piero in panchina (intendo la panchina di un parco non quella del campo) allora la cosa non andrà bene…

  2. Ciao MaryJane : beh , direi la soluzione migliore . Un bel pareggio !!!!

    CIAO FURORE !!!! :-))))
    Nel ringraziarti per essere ancora presente sul mio blog , e per il Bianco(rosa)Nero :-) voglio dirti che ad ogni modo il Plaermo è una squadra davvero eccezionale , e non perchè è la mia squadra , ci mancherebbe !!!!

    Un saluto !

Scrivi un commento