Il Karma funziona. Eccome se funziona!

Il Karma funziona. Eccome se funziona!

Il Karma funziona. Eccome se funziona! Me ne sono reso conto qualche tempo fa, sempre che ci fosse mai stato bisogno di ulteriori conferme…

Il Karma funziona. Eccome se funziona! Qualche tempo fa, un paio di settimane fa per la precisione, me ne sono nuovamente accorto, come se ce ne fosse mai stato bisogno peraltro. Eppure, mi sono reso conto che le cose, anche quelle più assurde ed impensabili, accadono al momento giusto, arrivando, addirittura, a ribaltare intere situazioni che sembravano impossibili da modificarsi in qualche modo.

Eppure accade, improvvisamente, quando non te lo aspetti, nei luoghi più assurdi ed impensabili, ma accade veramente, e quando succede, spesso, non te ne rendi conto immediatamente. Poi rifletti, ripensi a certe cose, fai quattro calcoli, e ti rendi conto che le cose sono cambiate così, all’improvviso, senza che nemmeno tu abbia avuto il tempo di capire e ragionare. Perché, semplicemente, non devi pensare od architettare niente: la vita fa sempre il suo corso regolare, così per come deve andare, e quando le cose arrivano, vuol dire che era giusto che andassero così e che arrivassero in quel preciso, identico, momento, in quell’esatto istante, in quel preciso frangente.

Era esattamente così che doveva andare e va assolutamente bene per come le cose vanno. E tu non puoi fare niente e non devi assolutamente e categoricamente fare nulla né forzare gli eventi. Il tuo compito è solamente quello di continuare a vivere la tua vita al massimo delle tue possibilità, senza sprecare né tempo né occasioni, e senza imbruttirti con la cattiveria, che, a conti fatti, fa male soltanto a chi la mette in atto. Il tuo solo ed unico compito è quello di vivere, vivere la tua vita, vivere il tuo tempo, e lasciare al destino le dinamiche che sono ben più grandi di te.

E fidatevi, funziona eccome!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!