Il nostro amore : una "lucida pazzia"


Incomincia una nuova giornata senza di te , e aggiungo una nuova pagina alla solitudine che gia da giorni peerseguita la mia vita , e la speranza che non abbandono mai , perchè sento che sperare è l’unico modo di poter continuare ad andare avanti , e perchè tutti mi hanno sempre detto che la speranza è ultima a morire .
Io ci spero , perchè so che sono nel giusto , perchè so che l’amore è troppo grande per non vivere , e perchè so che questa assurda situazione prima o poi finirà , e finirà bene , perchè quando c’è amore ti sembra tutto facile , anche se , a conti fatti , nulla è così semplkice come sembra .
Io che amo lei e lei che ignora il mio amore : ma non è cattiva come sembra , anche se certe frasi fanno davvero male , anche se soffrire , alle volte , pare non abbnia un senso , ma questa sofferenza che circonda questi giorni così lunghi e freddi , così tristi e monotoni , è soltanto il segno di un amore che vorrebbe rinascere più bello e vitale di prima , più grande e maestoso , ma non può finchè la rabbia accecherà gli occhi .
Io amo lei , senza alcuna pretesa , senza pensare o senza riflettere : è solo amore e quando c’è amore non c’è bisogno di parole .
No , nessun bisogno nelle parole : vivere amando una persona è quanto di più bello possa capitare ad un uomo , e anche se quell’amore finisce , in cuor suo , questo amore non finirà , e io ne sono sicuro , perchè il bene che mi lega a questa persona è grande , immenso , troppo grande per ignorare le situazioni .
Io amo lei , la amo immensamente , e non vedo altro che lei : sarà che su die l’amore ha i suoi effetti più “grandi” , ma quando si ama ti sembra tutto facile , e io m’impegnerò affinchè lei ritorni da me , e so che tornerà , lo sento .
So bene che in questo istante lei sta leggendo queste righe , lo so , e alloa vorrei dirle che io , anche e non ci crede più e si ritiene delusa , la amo e le voglio bene , ma sopratutto che sono capace di cambiare le situazioni , ma prima di tutto , sono capace di crederci ancora …

4 Commenti

  1. non riesco a crederci, davvero… mi dispiace tantissimo e vorrei capire perchè e com’è successo, perchè non riesco a crederci… la mia mail ce l’hai, se vuoi scrivimi e cercherò di darti una mano il + possibile. anche perchè, di amori via internet, ne so qualcosa, visto che anche il mio è nato così e ora continua. prima di esprimermi sulla faccenda e anche su Benny, vorrei conoscere la verità e cercare di far tornare tutto come prima, perchè mi piacevate molto voi due… se volete, scrivetemi tutti e due, la mia mail l’avete.
    nonostante questo, vi auguro una buona settimana ad entrambi:*!

Scrivi un commento