Il Palermo stravince contro la Salernitana

Il Palermo stravince allo stadio Renzo Barbera : doppietta di Farias , un gol per tempo , e i rosanero si assicurano la sfida contro il Milan .

Partita in cui il Palermo è stato in netto vantaggio per quasi tutta la gara : soltanto agli ultimi minuti di gioco la Salernitana ha creato una serie di azioni pericolose .

L’allenatore della Salernitana , Ammazzalorso ha sperato nel gol della sua squadra , in quanto , qualora la sua squadra avesse segnato il “2 a 1” si sarebbe andati ai supplementari , visto il risultato dell’andata .

La Salernitana ha sprecato parecchie occasioni da gol , e inoltre ha preso un palo quando il potiere del palermo era già stato battuto .

Personalmente , ho notato come il Plaermo tiri calci d’angolo troppo centrali , troppo sul portiere .

Ma ad ogni modo , personalmente ritengo che l’uomo partita è senza dubbio Farias .

Il Palermo , quindi , si assicura il prossimo match contro il Milan !

FORZA PALERMO !!!

21 Commenti

  1. Vabbè Kunkie , mò non incominciamo a dire “noi giocavamo qui e voi là” ….

    Vabbene la “carica psicologica” di giocare al Bernabeu , ma influiscono anche altri fattori (si veda , a titolo d’esempio la squadra contro cui si gioca : AZZZZZO , CONTRO IL REAL !!!)

  2. Kunkie io non capisco , porca miseria , perchè quando una squadra perde si debbano per forza trovare delle scusanti , delle ragioni .

    Avete perso ?
    Beh , è andata così !

    E’ anche vero che l’arbitro possa influire , la sfortuna pure , ma principalmente , ritengo che la sconfitta vada ricercata nella squadra , in qualcosa che non ha funzionato .

    Tu che pensi ?

  3. Certo , non posso dirti di no , ma vedi , gli arbitraggi definiti “sbagliati” , come dicevo poc’anzi a Kunkie , stanno creando , per ora , parecchi problemi in serie A .

    Per cui , non credo sia un fenomeno “circoscritto” solo alla Roma o alle partite di Champions , ma (sfortunatamente) sparso in maniera equa .

    Cavolo , il calcio si sta “sfasciando” sempre più ….

Scrivi un commento