La mia magica serata sotto il cielo rosanero


E’ stata una notte magica quella di ieri sera . E’ stata perfetta , bellissima , non solo perchè è stata serata di divertimento e ballo fino a tardi , per festeggiare anche i miei vecchi e nuovi successi , sopratutto uno direi :-D , ma sopratutto perchè gli animi Rosanero erano pieni di gioia per la vittoria della nostra grande squadra !

La serata comincia presto : andando verso la discoteca la strada è vuota e si cammina bene : fermo al semaforo sento GOOOOOOOOLLLLLLLL ! Nell’aria si respira la stessa aria di quando ci sono i Mondiali : il tempo è caldo , l’aria frizzante e si sta veramebte bene !
Arrivati in discoteca , ci vediamo con amici e colleghi , tutti insieme per festeggiare i miei successi , e quelli del nostro gruppo , ma sopratutto per festeggiare una mia grande notizia , che alcuni blogger sanno già , ed è davvero una grande grandissima notizia !
Si comincia a ballare , poi , tutto insieme , la grande notizia : il Palermo ha vinto cinque a tre contro il Catania nel derby di Sicilia !
E giù applausi !
Tempo di un drink al tavolo , e di nuovo insieme a passi di rhumba e pasodoble , con il sax che suona dal vivo , l’orchestra jazz , i cantanti …
Tutto bellissimo , fantastico , eccezionale : sono felicissimo , mi sento bene , sono contento per i miei successi che continuano ancora , ma sopratutto per una grande , lieta , notizia che mi è giunta oggi !

Sono stato fino a tardi a ballare , e stamattina giu presto dal letto , ma non m’importa : SONO FELICE , MI SENTO BENE ! :-D

19 Commenti

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!