PALERMO : 2 - ROMA : 0 . UN MATCH PERFETTO !


…. E IL PALERMO SOGNA L’EUROPA !

Spelndida vittoria del Palermo al Renzo Barbera , che sconfigge per due a zero una disastratissima Roma , non pienamente al massimo della forma , nonosatnte la pioggia insistente , le disastrosissime condizioni del campo e il fatto di essere rimasti in dieci .

I Rosanero battono gli avversari capitolini per due a zero .
I gol , di Brienza e di Toni , tutti e due al secondo tempo , fanno ben sperare per l’entrata in Europa del team rosanero .
Dicevamo di un agguerritissimo Palermo , che mette in campo tutta la forza e la grinta necessaria per vincere il match .
Dopo un primo tempo non ricco di azioni , al secondo tempo arriva il gol del vantaggio firmato da Brienza , e verso la fine del match il raddoppio con Luca Toni .

La stessa cosa non si può dire per la Roma , che ormai può dichiararsi FUORI dall’Europa , dopo la sconfitta di oggi , che la fa cadere in basso nella classifica , e gli impedisce di guadagnare tre preziosissimi punti , che invece sono andati in mano al Palermo .
Una Roma non al massimo della forma , con delle prestazioni molto scarse , forse le peggiori delle ultime gare , con molta rabbia tra i giocatori , peraltro inutile , e che è costata l’ammonizione di buona parte della squadra .
Al posto di Totti , Cassano prende in mano la direzione della squadra , e con un inutile rabbia si scaglia più volte contro l’arbitro e contro l’allenatore rosanero Guidolin .
Tutta questa rabbia tra le fila capitoline ha reso la squadra ricca di tensione e ricca di falli al limite dell’espulsione .

Da segnalare il fatto che la pioggia ha reso il campo ingiocabile , almeno nel primo tempo , e da segnalare il fatto che la Roma si sia fatta fare gol dal team rosanero che era rimasto in dieci per l’espulsione di uno dei giocatori del Palermo .
Si segnalano inoltre molti falli , sia da una parte che dall’altra , ma maggiormente dalla parte dei giocatori romani .

Splendido match del team rosanero : quindi FORZA PALERMO SEMPRE !!!!

P.S. : Piccola nota a margine , indirizzata sopratutto a Benny e Kunkie (chi ha orecchie m’intenda ….) :

:-P PPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

(Scusate : una piccola soddisfazione personale …. :-D ^_^)

11 Commenti

  1. -La battuta; chi mi chiederai….la Roma ;))))))
    grande Palermo….ma io sto a tremà Giombaaaaaaaaaaaa,si sta giocando Inter-Milan…chi sarà la battuta qui?????
    ci sentiamo al piu’ presto per gli ultimi aggiornamenti sulla partita…se vince il Milan vengo qui a sfogarmiiiiiiiiiiiiii….vero che posso???? sciao un bacioneeeeee buona serata ;-))

  2. Buongiorno Danielino ^_^
    E vabbè noi siamo signori e vi abbiamo regalato questi tre punti che a noi non servivano! Sai com’è noi in Champions ci siamo già stati e quindi vogliamo far provare “l’ebbrezza” anche alle altre squadre! :))))))))))))

    Dai scherzo complimenti al Palermo :)

    :*************************…….

  3. Ciao, Daniele!
    Sono appena tornata dall’università e sono incacchiata nera: mi hanno rinviato l’esame!!!!!
    Mannaggia, dopo tutta quella strada…. Sono molto contenta per il Palermo, anche se la mia fede è bianconera! E comunque, disputare con loro la Champions League l’anno prossimo sarebbe meraviglioso!
    Un bacio!

Scrivi un commento