Salute, rimosso un tumore da 38 KG

Storie che hanno dell’incredibile: ad una donna di San Donà di Piave è stato esportato un tumore di 38 KG! I dettagli.

Notizie che lasciano davvero senza parole: ad una donna di San Donà di Piave è stato rimosso un tumore da 38 KG! La donna stava bene, non aveva particolari problemi, salvo un aumento spropositato ed ingiustificato di peso. Poi, la terribile scoperta.

L’operazione si è resa, naturalmente, necessaria, ma è proprio durante l’operazione che è iniziato il pericolo: il tumore, infatti, era posizionato nella cavità addominale della povera donna, spingendo sui polmoni. La rimozione della massa tumorale avrebbe potuto provocare un’embolia: paradossalmente, la donna avrebbe potuto morire no per il tumore ma per le conseguenze della sua rimozione!

I medici, tuttavia, hanno agito con molta cura, rimuovendo a poco poco la massa tumorale, fino alla rimozione totale: la donna, ora, sta bene. Di certo, sente le conseguenze dell’operazione… Ma può decisamente ritenersi fortunata!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!