Scienza, arrivano le bottiglie che "liquefanno" il ketchup!

Chi usa il ketckup, o la maionese, sa quanto è difficile far uscire queste sostanze dalle bottiglie: da adesso non più, grazie alle bottiglie di nuova generazione che rendono “liquide” queste sostanze! Scopriamo di cosa si tratta!

Una bottiglia del tutto particolare, atossica, con la particolarità di rendere “liquide” sostanze come il ketchup o la maionese, rinomatamente impossibili da far uscire fuori dalle bottiglie: è la novità dei ricercatori del Massachusetts Institute of Technology che, attraverso vari esperimenti, sono riusciti a creare questo nuovo tipo di contenitori!

Il particolare vetro con cui sono formate queste bottiglie, chiamato LiquiGlide, è una sostanza “super scivolosa”, capace di “spiccicare” qualsiasi sostanza e renderla fluida come se fosse sotto l’effetto della sciolina!

Naturalmente, una simile scoperta potrebbe generare un volume d’affari non indifferente, tanto che, al momento, i ricercatori non hanno voluto svelare la composizione di queste speciali bottiglie, almeno finché non brevetteranno la scoperta!

Insomma: una scoperta che farà sicuramente parlare di se. Ma diamo la parola alle immagini: per avere una dimostrazione delle “potenzialità” di queste nuove bottiglie, date un’occhiata al video che trovate qui sotto… E rimarrete sbalorditi! :shock:

4 Commenti

  1. Pingback: upnews.it

    Arrivano le bottiglie che “liquefanno” il ketchup!…

    Chi usa il ketckup, o la maionese, sa quanto è difficile far uscire queste sostanze dalle bottiglie: da adesso non più, grazie alle bottiglie di nuova generazione che rendono “liquide” queste sostanze! Scopriamo di cosa si tratta! Una bottiglia del t…

  2. Pingback: diggita.it

    Scienza, arrivano le bottiglie che “liquefanno” il ketchup!…

    Chi usa il ketckup, o la maionese, sa quanto è difficile far uscire queste sostanze dalle bottiglie: da adesso non più, grazie alle bottiglie di nuova generazione che rendono “liquide” queste sostanze! Scopriamo di cosa si tratta! Una bottiglia del t…

  3. Pingback: ZicZac.it, clicca qui e vota questo articolo!

    Questo articolo è stato segnalato su ZicZac.it….

    Chi usa il ketckup, o la maionese, sa quanto è difficile far uscire queste sostanze dalle bottiglie: da adesso non più, grazie alle bottiglie di nuova generazione che rendono "liquide" queste sostanze! Scopriamo di cosa si tratta! (…)…

  4. Pingback: notizie flash

    Scienza, arrivano le bottiglie che "liquefanno" il ketchup!…

    Chi usa il ketckup, o la maionese, sa quanto è difficile far uscire queste sostanze dalle bottiglie: da adesso non più, grazie alle bottiglie di nuova generazione che rendono “liquide” queste sostan……

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!