Sono innamorato ...


Direte voi “bella scoperta , non si era capito” …

Eppure , cari amici , non posso fare a meno di pensare al sentimento che mi lega al mio amore , alla mia gioia , alla mia bellissima ragazza , perchè è un sentimento così grande , che alle volte riesce a sorprendermi , perchè si rinnova giorno dopo giorno , attimo dopo attimo , alimentato dalle emozioni , dalla vita che va avanti , da tutto ciò che ci lega e ci unisce , dall’affetto , dal grande affetto che ci unisce l’uno all’altro .

Che bello , più ci penso e più mi viene voglia di un caldo abbraccio , anche se certe volte la lontananza ti impedisce di far ciò che vorresti , di esprimere ciò che provi , ma l’amore non conosce distanze , non conosce confini .
no , lui vola alto su , in un cielo sempre limpido , e dall’alto scruta l’orizzonte , l’alba e il tramonto , la luna ed il sole , mentre le giornate continuano ad andare avanti , continuano a mostrarci novità giorno dopo giorno , e forse la monotonia dei giorni che si ripetono sempre uguali si sente di meno , perchè ogni giorno è un giorno nuovo .

Un nuovo giorno in cui l’amore ti spalanca le braccia . ancora una volta , ancora , ancora e ancora .

Ti amo …

8 Commenti

  1. Metti più allegria e gioia di vivere tu che la primavera che sta arrivando! Auguri di tutto cuore al tuo cuore innamorato e grazie di avermi risposto aiutandomi x la musica sul blog anche se non ci capisco una mazza come se dice a roma!Però sei sempre così disponibile che meriti un ENORME SMACK SMACK

  2. Beh…mi sa che lo avevo capito eheh. E son felice davvero per te. L’amore fa sempre bene al cuore.
    Sai una cosetta? Ci ho provato anche io con la musichetta, ma sono imbranatina. O meglio…ndo prendo un link per midi. Non credo posso far rifarimento ad una cartella sul mio pc, ma ad un url preciso. Me en fornisci uno? Ti pregoooooooooooooooo. Un sorriso

  3. Ciao Giombù
    Sai da un lato ti capsico Sono anche io innamorato ma vivo una situazione difficilissima…
    La persona che amo non mi ama e non stiamo insieme..anche se tra noi accade tutto ciò che accade in una coppia…
    E sai qual’è la cosa più brutta eccola me l’ha detto lei e te la ripeto…
    “Si può desiderare una cosa senza volerla per sempre?”………..

  4. Ciao Dragonda , grazie a te ! :-*

    Ciao Tosca :-D

    Ciao Simply : se vuoi cercare dei file midi , ti consiglio di cliccare sul link che trovi a fondo pagina (nella sezione “I link del Giomba” , precisamente su “Ricerca file midi) .
    Attenzione però : il tag per inserire le musiche provoca problemi alle applicazioni aperte sui vostri PC !
    Attenti perchè li manda in crash ! Io vi ho avvisato , figuratevi che l’ho dovuto togliere …

    Ciao Fly : beh , una situazione certo non facile , vero …. ?

    Ciao Picciotti :-D

    Ciao Benny :-****************

    Ciao Ale :-D

Scrivi un commento