Un miciotto che nessuno vuole :-(


Mi sento come un miciotto che non vuole più nessuno …
Mi sento tremendamente da solo : non si può ire che non ce la stia mettendo tutta per riconquistare almeno l’amicizia delle persone che non vedo più , ma i risultati sono pessimi … Mi sento così triste .
Mi guardo intorno , ascolto le voci del tempo , guardo le auto che passano indifferenti . Tutto mi sembra così vuoto , così statico , così grigio . Eppure oggi sembra estate !
Siamo tutti a maniche corte , la gente è andata a mare , come ho visto anche al TG , ma io mi sento così triste … Vorrei riavere quelle stesse emozioni di un tempo , vorrei rivivere lo stesso piacere nel guardare scorrere le ore , i minuti , gli attimi e gli istanti . Tento di farmi forza con l’illusione , provo a guardare avanti e nonostante tutto ciò non ci riesco !
Non riesco a dire che va tutto bene , non mi sento bene . Mi sento soltanto tanto triste . I panni di questo tempo mi stanno troppo stretti . Non posso più respirare l’aria pura e limpida di quando mi sento bene , di quando stavo bene con me stesso . Ora non riesco più a star bene con me stesso . Mi mancano le cose semplici , mi mancano le cose principali .
Non ho più voglia di mangiare : non riesco a pensare di vivere il tempo in maniera così infelice . Mi faccio male giorno dopo giorno , stracaricandomi di lavoro e studio . Mi faccio del male e non provo dolore . Sto urlando e chi vorrei sentisse non mi sente . Rimango senza forze a guardare il tempo scorrermi intorno . Non ho più forza , non ho più parole . Sto male davvero . Non ci riesco più a vedere l’indifferenza intorno a me . E’ una sensazione davvero brutta , pesante e insopportabile . Perchè dico io ? che male ho fatto per meritarmelo ? Vorrei almeno sapere questo . Vorrei soltanto sapere cosa ho fatto per meritarmi la sofferenza che adesso sto passando . Ho inviato un sacco di e mail per dire che voglio fare la pace , per dire che voglio ricominciare tutto daccapo anche con gli amici , per dire che non voglio più stare così , e nemmeno una risposta . Non ci credo che nessuno dei destinatari abbia ricevuto la mia posta . Non è giusto questo . Una persona che soffre non va trattata così . Non si fà , davvero … Non è per niente giusto essere trattato così ora che sono io ad aver bisogno di una parola , ad aver bisogno di quell’equilibrio che avevo un tempo . Non è giusto questo …

58 Commenti

  1. Con tutto l’affetto del mondo…..l’unica cosa che hai scritto bene in questo post è:
    MI FACCIO MALE !!
    CRIBBIO (per non essere volgare): non so con chi vuoi fare pace, ma santa pazienza, se quella persona non vuole fare pace con te….STOP.
    Devi ficcarti in quella zucchetta bella che le persone sono LIBERE, di amarti, di volerti bene, di esserti amiche e poi di cambiare percorso.
    Se sono persone che valgono, ti daranno una spiegazione, altrimenti ….abbi pazienza, ma perchè correre tanto dietro a persone che valgono poco???
    Io una cosa credo di averla imparata nella vita: non puoi obbligare nessuno ad essere diverso da quello che è e non puoi PRETENDERE da nessuno risposte o spiegazioni che non vogliono darti.
    E’ capitato anche a me di fare così e non mi sento affatto una persona cattiva.
    Quando persone o situazioni mi hanno portato al limite ho chiuso una porta e non l’ho più aperta, potevano anche stare in ginocchio per anni.
    Siamo liberi di scegliere anche questa strada se ci va.
    Non sentirti una vittima perchè non lo sei.
    Sono solo esperienze di vita, arrivate da qualcosa e che porteranno a qualcos’altro.
    Non pensare mai, ma proprio mai, che il tuo modo di comportarti sia quello che devono avere anche le altre persone o sarai sempre piazzato così.
    Se ti hanno giudicato queste persone, ora, giudicale tu e chiudi tu le porte che vanno chiuse per un motivo o per un altro.

    Bene, ti ho cazziato come una mamma.
    Ora prendila come vuoi…sai che io sono così.
    E sai che ti voglio bene.
    Chi ti dà solo coccole e carezze, chi ti dà sempre ragione Daniè….di bene te ne vuole, ma a volte il bene deve essere anche mostrato con fermezza.

    Un bacio e tieni alta la testa se sai di avere ragione. Se io so di essermi comportata bene e correttamente della reazione degli altri me ne strafrego.
    PUNTO.

  2. Ancora? Lo vuoi capire che il passato non torna? Non puoi cercare con tutte le tue forze di far tornare qualcosa, perché non tornerà.. e facendo così ti fai solo del male INUTILMENTE!
    Terremoto???

  3. Daniele,devi cercare di tirarti fuori da questo malessere con le tue forze,noi possiamo solo dirti di reagire,di essere positivo.
    Ricordi il periodo che sono stao male io?
    ne sono uscito da solo ma ce l’ho fatta!
    Credi che non mi sentissi isolato ed emarginato?
    C’è stato un periodo che nel mio blog pèassava solo uaz a salutarmi ed erano spariti tutti.Piano piano sono riemerso ed ora sto bene con me stesso e con gli altri e poco m’importa se qualcuno mi odia ci sono tanti che nmi amano e mi apprezzano.Non isolarti e vedrai che tutto cambia :-)

  4. I dettagli sono ancora “in lavorazione” : c’è stata questa scossa di terremoto 5,6 . I TG ne stanno parlando . Io ho paura perchè gia tempo fa c’è stata una scossa molto forte :-(((

  5. MA VI AMATE , PROGETTATE UN FUTURO INSIEME , AVETE GLI STESSI INTERESSI , PENSATE AL GIORNI IN CUI VI SPOSERETE E AVRETE UN BAMBINO ! TU NON SEI DA SOLO AMIIIIII ! IO NON HO NESSUNO CON CUI PENSARE QUESTE COSE !
    Io ce l’avevo una persona con cui pensare queste cose :”(

  6. Ecco Ami, sapevo che avrebbe scritto queste cose… gli entrerà mai in quella capa che l’amore o altro si trovano una volta che stai bene con te stesso e non sono la causa che ti fa stare bene con te stesso???
    Mi sa che rinuncio quasi quasi…

  7. Ora quella persona non ne vuole più sapere di te e devi fartene una ragione,ma poi non avevi trovato ua n ragazza stupenda che ti vuole bene e che ti pensa sempre?
    Scusa ma non ti capisco!
    E’ finita anche con lei?
    Ti prego di non fare il misterioso o me ne ritorno nel mio blog!

  8. Io non voglio perdere ancora altre persone …
    Ho scritto mail anche agli ex amici , per stare almeno con loro , e nemmeno mi rispondono !
    Ho scritto mail a Giò , Tosca , Dave ,Ale , e nessuno mi ha risposto ! NESSUNO !
    E secondo voi devo pensare che non hanno scaricato la posta ?

  9. SISMOLOGO: IL PIU’ VIOLENTO IN 30 ANNI NEL TIRRENO
    COSENZA – “Di terremoti profondi nel Mar Tirreno ne registriamo moltissimi ma questo è stato molto violento”. Lo ha detto il professor Ignazio Guerra del laboratorio di Sismologia del Dipartimento di Fisica dell’Università della Calabria, circa la scossa di terremoto avvertita nel pomeriggio.

    “Posso affermare – ha concluso – che a mia memoria, per l’esperienza trentennale in questo laboratorio, questo terremoto é stato il più violento”.

    (Fonte : “Ansa.it”)

  10. La verità e che tu il male lo stai facendo solo a te stesso per il momento,scusa la mia solita schiettezza ma non ho mai creduto al tuo amore per …Tu hai pensato sempre e solo a Benny,lo vuoi capire o no che lei ti ha scaricato allo stesso modo che ha scaricato me e che non vuole più né il tuo amore né la mia amicizia?
    Non posso dirti se gli altri hanno letto la tua mail ma ricordati che io ho provato a far toranre le cose come prima e loro mi hanno risposto picche e non hannmo cambiato oipinione.
    A me poco importa cosa pensano di me,mi basta stare bene con me stesso ed avere pochi amici ma sinceri.

  11. No Ami , sai che non è così (e lo ribadisco anche perchè so che lei legge queste righe , e sa che sono sincero , come sono sincero se qualche cosa non mi và e glielo dico)

    Ho soltanto paura di farle del male . Lei non merita questo :-(

    Io mi chiedo solo che male ho fatto :-(((

  12. Una domanda sola: ma lei (non la ex) legge il blog? Perché in questo caso non so come la possa prendere… comunque, se non ti rispondono lasciali andare per la loro strada e fregatene! Tu credi che io qui abbia tanti amici? Ne ho pochissimi e, se vai a leggere i post che scrivevo fino a quest’estate (vedi il 6 di giugno) capisci come mi sentivo… hai la testa dura come un mulo, su questo do ragione ad Ami… mi sa che devi rompertela prima di capire!

  13. Forse sono diventato scemo e non me ne sono accorto…come fai a dire di amarla se poi non fai altro che pensare a Benny?
    Certo che le fai del male e,se fossi in lei,ti direi addio senza pensarci su 2 volte!

    Cambianodo argomento,un’altra cosa che mi fa INCAZZARE di te è che hai letto titti i commenti fra me e Chiaretta e non hai scitto un solo commento,ma perchè non partecipi alle nostr chiacchierate,CAZZO?

  14. Ami é un po’ incavolato direi… e ha ragione! Primo: come ti ho già scritto varie volte, lei non tornerà mai indietro (e sinceramente MEGLIO così, sarebbe minestra riscaldata!!!). Secondo: se non sei convinto di questa nuova relazione, fai prima a dirglielo direttamente in faccia, senza aspettare che legga post sul tuo blog, come quello in cui parlavi di quello che hai provato quando c’é stato l’incidente della metropolitana a Roma! Prima dicevi che non é corretto tenere spento apposta il cellulare… ma é corretto quello che stai facendo? Corretto nei suoi confronti ma, anche, nei TUOI?
    Gli amici veri non sono mai tanti, sono POCHI e buoni, sono quelli con cui puoi parlare di tutto e di più (anche del ciclo, se capita.. a me é successo con il mio capo, non so se mi spiego). Un amico é quello che é sempre sincero con te, che ti dice le cose belle e soprattutto quelle brutte in faccia..
    PENSACI

  15. No i veri tonti siamo noi che stiamo ad ascoltarti…
    Come puoi pensare che lei approvi quello che dici?
    Lei ti conosce e noi no???
    Come può accettare che parli sempre di Benny e dici di amare lei?
    Non ti sembra un controsenso?
    Sono veramente PAZZO!!!!!!!!!!!!!

  16. Perché “tanto più solo di così”???
    Sei sicuro che lei ti capisca? o non lo fa piuttosto per quello che di solito viene chiamato “spirito della crocerossina”? E’ molto comune sai? Pure io ne sono stata una vittima… in una situazione simile alla tua, solo che ho aperto poi gli occhi, da sola, e ho piantato lì perché era inutile, non sono la crocerossina di nessuno!

  17. Beh, magari (anche se si rompe il muro) dopo va un po’ meglio… e sei magari un po’ meno testone!
    Lo spirito della crocerossina secondo te ce l’hai quando te ne freghi della persona in questione? Allora non hai capito proprio… secondo me lei ti sta vicino perché ti vuole bene o ti ama, questo sta a lei dirlo, e perché vuole salvarti dalla tua tristezza? Questo intendo con spirito della crocerossina!
    Ami… aiuto che testa che ha!

  18. NO.. lo spirito da crocerossina é negativissimo per lei, la fa solo stare male inutilmente.. fossi stata io ti avrei veramente dato un cane per mano, visto quello che scrivi sul blog!

  19. Vai, se sei stanco vai pure.. ma basta con questa tristezza! Buona serata e buon relax allora, baciotto
    Ti vogliamo bene sia io sia Ami (é uscito ma so che é d’accordo), anche se alle volte ci fai incavolare…

  20. ei ma che succede anche quà?????? ma siete tutti giù?????? cos’è tutto sto nero??????????
    miiiiiiiiiiiiii mica dovrò tenere su il morale anche a te??? ne ho già 2 a cui badare, Diana e Simo, e ti assicuro che non è una cosa da pooco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Su col morale, cavolooooooooooooooooo

    Un abbraccio!!!!!!!!!!!!
    E un sorriso!!!!!!!!!!!!
    E un bacio!!!!!!!!!!!!!!

    Roberta

  21. Ciao Roberta.. io no, non sono giù.. ho anche parlato con Ami, se vai sul suo blog vedi che non siamo per niente giù.. abbiamo provato a tirare su il morale a Daniele ma é testardo e non vuole sentire ragioni, hai letto? Va beh, l’importante é che capisca che gli vogliamo bene e lo cazziamo per questo..
    Buona serata!

  22. CIAO E GRAZIE PER IL CODICE CHE MI HAI INVIATO VIA E-MAIL

    NO NON MI FUNZIONA
    HO PROVATO A INSERIRE IL CODICE HTML MA NON LO LEGGE
    APRENDO UN NUOVO BOX TESTO(NO LINK)
    NON FUNZIA
    RIMANE BIANCO TANTE QUANDO VADO A RIAPRIRE IL BOX PER VERIFICARE E’ VUOTO
    IL CODICE SI PERDE
    SALUTI

    mandami la risposta a sezione58@virgilio.it

    l’altra e-mail non mi funziona bene
    saluti

  23. Mi sembra che qualche cosa stia migliorando. Appena ho aperto speravo di trovare di nuovo lo sfondo chiaro, non l’ho trovato. Pero ho trovato una bella foto luminosa e colorata il che fa pensare che ci sia la voglia di ricolorare la vita.
    Dai che pian piano ti sembrerà solo un incubo.
    Bacissimi!! Smack, Smack, Smack

  24. mi spiace sempre passare di qui e vederti triste..ma la cosa peggiore è che anche io sono in unn periodo nero!!!ma non ti preoccupare:le sfighe passano sempre!!!e vedrai che tra poco tornerai a sorridere circondato dai tuoi amici!!!1bacione

  25. CIAO MICIONE! Fai tanta tenerezza Daniele! Tanta tanta!Potessi aiutarti tesoro a stare meglio,credi lo farei molto volentieri.

    Hai cambiato “veste” al blog hai fatto bene,è positivo cambiare ogni tanto,nn rimanere statico,vai avanti e piano piano ti accorgerai che è tutto passato,xchè tutto passa,con dolore,ma passa,dai tempo al tempo.

    Baci!

  26. IO non so quanto tu possa soffrire???
    Daniele, per cortesia.
    Credo tu sappia che io so cosa sognifica soffrire per queste cose e per altre cose..ben più difficili da affrontare.
    Fammi la cortesia, non offendere nè la mia nè la tua intelligenza.
    E prova a leggere i commenti che tutti ti lasciano, se chiedi aiuto e ti viene offerto, abbi almeno la pazienza e la lucidità di tenerne conto.

    Una carezza.
    Sogni sereni.
    Simo

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!