Un sabato sera "vulcanico"


… Ma mica solo nel senso di “esplosivo” ! :-) No , anche nel senso del troppo caldo che ieri sera ha fatto da cornice ad una splendida serata oltremodo estiva ed eccezionalmente divertente !

Una serata particolare : poche persone per via del caldo veramente esagerato , con il viso sudato a mò di fontanella e tanto divertimento in confezione “pronto uso” . Praticamente , si può dire che la serata è diventata una sorta di “festicciola privata” , con soltanto una ventina di persone in pista , e quasi tutte nella parte finale della pista stessa . Quindi , tantissimo spazio per poter ballare e divertirsi senza rischiare di far male a qualcuno per via di pestoni e “calgagnate” varie !

Caldo , caldo e ancora caldo !
Tanto divertimento , musica giusta e , in fondo , anche qualche sorriso condito di applausi che non guastano mai !
Proprio una bellissima serata , non c’è che dire ! :-)

5 Commenti

  1. a Giombi! ma allora dillo!dillo che mi segui come un paparazzo scostumato e mi fotografi di nascosto mentre mi esibisco in poses di tango! ma se ti acchiappo! ti sequestro il rollino…ih ih ih ih(rido adesso perche’ domattina avro’ ben poco da ridere e allora approfitto adesso…) ciaooooooooooooooo

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!